Siena, Siena · Da Gennaio 2018
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile... Visualizza altro
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile dialogare, confrontarsi, arrabbiarsi e continuare ad amarsi, non tutto sommato, ma nonostante tutto. Stiamo costruendo una famiglia con la piccola Nina che avrà un anno a giugno 2019, e con cui trascorreremo la luna di miele, spero in camper. La mèta forse sarà la Croazia, ma è tutto da decidere, infondo è questo il bello del camper. Parti e vivi man mano!
- Sposa Saggia
- 2.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2697 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2697 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2697 giorni faCiao care! E finalmente dopo tanto cercare su internet e aver preso ispirazioni da pinterest, rinunciato poi su Amazon perché trovavo prezzi esagerati per delle scatoline.. TADANNNN! A casa mi volto e lei è lì. Sempre stata lì da che ho memoria....
Ho creato un post
2697 giorni faCiao! Chi mi segue sa che avevo ordinato scarpe swing su misura e mi hanno mandato un numero errato. Non c'era il tempo di rimediare e mi sono accattata 2 paia. Uno usato da una sposa (marca tamaris, classiche a punta e tacco 7) a 10 euro.. E queste...
Ho creato un post
2697 giorni fa..e il tempo passa.. Nina fantolina ha quasi un anno e mentre mi prosciuga a sinistra addormentandosi, io continuo a fare liste del da farsi. Al momento ho finito anche il libretto e questa è la prova stampa. La devo rivedere. Sono soddisfatta. È...
2698 giorni fa
2698 giorni fa
Ho partecipato al post di STEFANIA
2698 giorni fa
Ho creato un post
2698 giorni faEcco qui.. non essendo andata a fare la firma per il consenso al comune, e avendo delegato lo sposo, sono restata a Siena e fare le mille mila cose che desidero fare per rendere la serata accogliente, .. come quando gli amici ci vengono a trovare...
Ho creato un post
2698 giorni faCiao care! A 37 giorni all'impatto😁 i nostri rapporti epistolari si intensificheranno.. Ecco le Bag per le 5 o 6 amiche che mi organizzano l'addio alla singolitudine😆, manca uno smaltino trasparente per non sbagliare insieme a: 1.Acetone...
2698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM