Cagliari, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze aiutatemi! Abbiamo appena scelto il tema supereroi, siamo patiti di quel genere di film! Mi date delle idee? Anche fotografiche se volete! Io per ora ho trovato le mie scarpe, i gemelli per il mio lui e per i testimoni e anche la cravatta!...
Ho creato un post
2978 giorni faBuongiorno a tutte! Siamo prossimi alla prenotazione del viaggio in Giappone dal 23/12 al 05/01 e vorrei alcune info. Secondo voi é presto prenotare? Possono scendere ancora i prezzi considerando che saremo lì a capodanno? O conviene bloccare tutto...
Ho partecipato al post di Serena
2985 giorni faHo partecipato al post di Martina
2986 giorni faHo creato un post
2987 giorni faRagazze, qualcuna ha fatto il viaggio di nozze in Giappone??? Noi saremo lì a cavallo con il 1 gennaio 2019... Mi date qualche consiglio? Non siamo tipi da locali notturni e movida, lo faremo qualche sera ma non interessa stare in quelle zone...
Ho ottenuto una medaglia!
2990 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2992 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2992 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
2992 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2994 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
2994 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze, ho appena scoperto che la SIAE per un matrimonio costa circa 200 euro più iva se cantano dal vivo, e 280 euro più iva se mettono anche brani registrati... Ma stiamo scherzando???? Mi costa quasi quanto il ragazzo dell'animazione!
Ho partecipato al post di Martina
2998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM