Catania, Catania · Da Febbraio 2018
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di... Visualizza altro
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di vedere sempre il buono in ogni cosa..anche se a volte il buono non c'è...Che dire...Non sono perfetta..ma sono Felice e Fiera della persona che sono😊
- Super Sposo
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2662 giorni faWow...Manca sempre meno😍Oggi abbiamo raggiunto i -333gg😍🥰E voi? Finalmente posso dire che alla fine di quest’anno mi sposo🥳😍🥰
Ho creato un post
2669 giorni faSposine 2019...Noi oggi chiudiamo il 2019 a -340gg😍😍😍 E voi??? Che emozione che il 2019 è il Nostro Anno🤩😍🥰 Auguro a tutte un Felice Anno Nuovo...Che sia un Anno Indimenticabile per tutte🍾🥂
Ho creato un post
2689 giorni faOgni giorno controllando il countdown...mi rendo conto come corre il tempo😍😍😍 Quante di voi si sposa tra circa un anno???😍
Ho creato un post
2693 giorni faBellezze siciliane...Io come oggi sarò nell'emozione più totale😍 Come oggi sposerò l'uomo della mia vita😍😍😍 Io sono di Catania😊 E voi? C'è qualcuno che si sposa a dicembre 2019?
Ho creato un post
2694 giorni faSembra tutto sempre più reale...finalmente anche noi abbiamo raggiunto i -365gg😍 Tanto attesi...per dire finalmente manca un anno⛪💏💞 Emozionante😍 Chi come noi??
Ho creato un post
2729 giorni faSposine..stamattina finalmente spuntano i 400gg Al Nostro Sì😍😍😍 Manca ancora un bel po' ma l'emozione cresce...Non vedo l'ora di iniziare il vero countdown😍 Siamo partiti da -673gg e voi da quanti gg siete partiti? Come vi sentite? Aggiorniamoci😍😍😍
Ho creato un post
2811 giorni faNon ci credo ancora..ma circa un ora fa il mio fm mi ha stupita sotto le stelle cadenti😍😍😍 Avevamo già fissato il nostro matrimonio..ma lui ha voluto ufficializzarlo così😍 Sn la donna più felice al mondoooooooo😍
Ho creato un post
2828 giorni faSposineeeee...sembra che il tempo non passi mai...ma in realtà il tempo vola..e finalmente da domani partirà il countdown verso i 400gg😍 E voi? A che punto siete???
Ho creato un post
2860 giorni faChi mi consigliate??? Aspetto le vostre risposteeeee😊😊😊
Ho creato un post
2863 giorni faSposeeeeee..quante siamo?😍😍😍
Ho creato un post
2876 giorni faSposineeeee...da oggi manca esattamente un anno e mezzo per me...e per voi? Quanto manca😍
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze il tempo passa...e ancora sembra tutto un sogno...a che punto state con i preparativi??? Non vedo l'ora voli quest'anno⏳
Ho creato un post
2902 giorni faQuante siamo??? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2928 giorni faE oggi entra la nuova 3 cifra..il 5😍😝⏳ ciao ciao 6🙋🙋🙋
Ho creato un post
2941 giorni faVoglio condividere pure con voi la mia gioia Stamattina io e il mio Fm abbiamo ufficialmente prenotato la Chiesa😍😍😍
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze Le nostre nozze saranno lo stesso giorno A che punto siete cn i preparativi? Dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM