Catania, Catania · Da Febbraio 2018
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di... Visualizza altro
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di vedere sempre il buono in ogni cosa..anche se a volte il buono non c'è...Che dire...Non sono perfetta..ma sono Felice e Fiera della persona che sono😊
- Super Sposo
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosita
2274 giorni fa
Neo sposine...Oggi precisamente a 50gg dal nostro meraviglioso matrimonio...stento a crederci che sono sposata🥰😂 Quel gg é letteralmente volato...un giorno così pieno e carico di emozioni e felicità..che non ci si rende conto di tutto ciò che ti...
2305 giorni fa
I nostri migliori auguri a tutte voi🥰🥰 Future sposine e sposini 2019😍 Per noi é un Natale speciale..il primo Natale da sposini😍😍😍 Auguriamo a tutte voi un Natale sereno e colmo di gioie e prosperità💫🥰🎄 Auguriiiiii
2334 giorni fa
Care amiche🥰🥰 Un percorso di 673gg...che adesso sembra giungere alla “fine”...Una fine che segnerà l’inizio di una nuova vita🥰🥰🥰 Non ci credo ancora..è come se stia vivendo in un sogno🤩 Che in realtà non vedo l’ora di realizzare😍😍 vedere una sola...
2353 giorni fa
Oggi sono scattati i -29gg🥰🥰🥰 Tra un mese come oggi saremo già sposati a quest’ora😍😍😍 Non vedo l’ora passi presto e poter sentire finalmente...vi dichiaro marito e moglie🤩🤩🤩
2355 giorni fa
Care mie future sposine🥰🥰🥰 Non ci posso credere🤩 ma oggi il contatore segna -30gg😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Una sensazione meravigliosa sapere che il prossimo mese finalmente sposo l’uomo della mia vita🥰🥰🥰 e voi a che punto siete?? Chi come me ormai...
2385 giorni fa
Compagne di viaggio🥰 Mancano solamente 60gg🤩 Incredibile come il tempo stia volando🎉🤩😍 Inizio a sognare ad occhi aperti quel magico gg🥰🥰🥰 Tutto sembra essere sempre più reale🤩 Non vediamo l’ora di coronare il nostro sogno🤵🏻👰🏻💒💞 E a voi quanto tempo...
2415 giorni fa
Future sposine🥰🥰 Finalmente oggi il contatore segna -90gg😍😍😍 Ultimi 3 Mesiiiiii🎉🎉🎉 Incredibile🤩🤩🤩 Questa prima settimana di settembre mi è volata tra un evento e l’altro🥰🥰Promessa e ultimo compleanno da celibe del mio Amore😍😍 adesso Spero passino più...
2416 giorni fa
Amore Mio Grande...condividere con te il giorno del tuo compleanno mi rende la donna più felice della terra...poiché penso che Dio mi abbia fatto il dono più bello...Quello di crearti e farti entrare nella mia vita🥰😍Sei un uomo prezioso che mi ha...
2419 giorni fa
Future sposine...Noi siamo ufficialmente Sposiiiiiii🥰😍🎉🤩💞Che questo sia l’inizio di una lunga vita insieme😍😍😍💞Auguro ad ognuno di voi questa infinita gioia🥰🥰🥰 Adesso aspettiamo solo il 7 dicembre😍🥰🤩🎉
2425 giorni fa
Finalmenteeeeeeeee oggi ultimo gg a 3 cifre🤩🤩🤩 Che meravigliosa sensazione sapere che da domani il contatore inizierà a segnare 2 cifre😍😍😍 Future sposineeee...sono super felicissima ed emozionata🥰😍🤩🥳 Avverto che il tempo sta letteralmente volando e...
2446 giorni fa
Wowwwww😍😍😍 Future mie sposineeeee...Da oggi per noi mancano solo 4 mesiiii😍🎉😍🎉 Incredibile come passa il tempo🔝🔝🔝 E a voi quanto manca???⏳⏳⏳
2507 giorni fa
Future sposine..oggi a -182gg mancano solo 6Mesiiiiiiii😍😍😍😍😍 che emozioneeeeeee🥰🥰🥰 ormai siamo a metà strada😍🥰☺️😊 e voi? Come vi sentite?
2537 giorni fa
Future sposine mie❤️Oggi a -213gg mancano solamente 7 Mesi al grande giorno 😍🥰😍 E a voi quanti mesi mancano?? Chi come noi?? Sempre più felice ed emozionata😍😍😍
2543 giorni fa
Buongiorno mie care amiche future sposine😘Oggi sono particolarmente super felice🥰🥰🥰È il mio ultimo compleanno da fidanzata..Finalmente tra -218gg sposerò l’uomo della mia vita e non vedo l’ora 😍😍😍E Pensare che il prossimo anno sarò moglie mi...
2568 giorni fa
Future sposine...Per noi da oggi mancano solo 8 Mesi al Nostro Sí😍😍😍 e siamo a -243gg🥰🥰🥰 A voi quanti mesi mancano al matrimonio? E a meno quanti gg siete?🥰😍
2597 giorni fa
Future sposine...voi vi starete chiedendo perché l’8 Marzo..ebbene sì per me non è la festa della donna ma Il ricordo tenero e dolce del primo incontro con il mio Futuro marito🥰😍 Non dimenticherò mai i nostri primi sguardi...le mie guance rosse..le...
Fotografi garanzie ANFM