Olbia, Sassari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2585 giorni faCiao Bride! È arrivata la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2585 giorni fa
Ho creato un post
2586 giorni faPremetto che non farò lanciare il riso ma il grano per salvaguardare gli uccelli e poi è una tradizione vecchia che si usa in sardegna(anche se ormai la maggioranza usano il riso). Il grano è simile al riso come peso del chicco perciò volevo sapere...
Ho partecipato al post di Jessica
2586 giorni fa
Ho creato un post
2586 giorni faHo una curiosità, io mi sposo in comune ma comunque sto facendo una cosina carina nel giardino comunale e mi chiedo il cuscinetto con le fedi chi lo porta? Io non ho paggetti e pensando di farlo fare a un testimone, però dover scegliere tra uno dei...
Ho partecipato al post di Erica
2587 giorni fa
Ho creato un post
2590 giorni faSiamo molto incasinati con la parte percorso sposi, vi spiego meglio: il piano iniziale fortemente voluto dai miei genitori era che io il giorno del matrimonio uscissi da una loro casa che stanno finendo di costruire fuori citta(20km) nonostante loro...
Ho creato un post
2590 giorni faIo mi sposo l'11 maggio, ma per lavoro avendo attività non essendo dipendenti dovremo andare in viaggio di nozze ad ottobre e io vorrei andare in cina. Qualcuno è andato o andra in viaggio di nozze in cina? Quanto costa? Ad ottobre è buono per i...
Fotografi garanzie ANFM