Magenta, Milano · Da Febbraio 2018
⛪💍 20/09/20💞❣️ Mamma di Virginia: 08/08/2023 🩷🎀🌻
- Sposa Master
- 23.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faBuongiorno a tutte Ho bisogno di un vostro consiglio. Come avrete intuito dal titolo, il tema del nostro matrimonio sarà "La Bella e la Bestia" e siamo alla ricerca del segnatavolo "perfetto" Il nostro centro tavola sarà sistemato su una cornice...
Ho creato un post
2250 giorni faIeri sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni 😻 sono bellissime! Siamo molto soddisfatti ❤️ Il nostro tema sarà "La Bella e la Bestia" ☺️
Ho creato un post
2364 giorni faA -226 giorni dal nostro grande giorno, anche il viaggio di nozze è stato prenotato! Dopo un'iniziale indecisione, abbiamo scelto le mete: Giappone e Maldive 😍 Tra l'altro riuscirò anche ad andare a Disneyland Tokyo, un sogno che si realizza!!!!! Non...
Ho creato un post
2380 giorni faStasera sono proprio contenta, è arrivato il cake topper che abbiamo acquistato su aliexpress 🌹♥
Ho creato un post
2402 giorni faIeri facendo un giro ad Arese ho trovato le scarpe da ginnastica ideali per sostituire i tacchi a metà/fine giornata 😁😆 Eccole: Lo so, sono particolari 😆 ma me le ha suggerite proprio il mio fm. Considerate che io amo follemente la Disney e il nostro...
Ho creato un post
2403 giorni faIeri, 21 settembre, a Torino, Cristina Chiabotto e l'imprenditore Marco Roscio si sono sposati ❤ Auguri ai neo sposi 🌹
Ho creato un post
2404 giorni faOggi pomeriggio ho acquistato su Aliexpress il nostro cake topper a tema "La Bella e la Bestia"😻 Spero solo che mi arrivi intatto. Che cosa ne pensate? 😊
Ho creato un post
2433 giorni faBuongiorno! Ieri su Etsy ho visto dei bellissimi adesivi da attaccare sotto le scarpe da sposa Io mi sono innamorata di questo, visto che il nostro tema sarà "la bella e la bestia", però ce ne sono tanti altri più sobri A voi piacciono? Li...
Ho creato un post
2439 giorni faA -305 giorni dal nostro matrimonio inaspettatamente, mercoledì 14 agosto, il mio fm mi ha chiesto ufficialmente di sposarlo..... ♥ un sogno che si è realizzato, perché è successo a Disneyland Paris ♥ Al termine dell'ultima animazione sul castello,...
Ho creato un post
2472 giorni faBuonasera a tutte, proprio ieri, io e il mio fm abbiamo iniziato a vedere quali partecipazioni potrebbero piacerci e abbiamo pensato di farle proprio ispirandoci al nostro tema, cioè "La Bella e la Bestia". Su internet abbiamo trovato queste: Voi che...
Ho creato un post
2492 giorni faBuonasera sposine, stasera ho festeggiato il mio ultimo compleanno da fidanzata e da nubile!!!! L'anno prossimo, a quest'ora, io e il mio fm, saremo sposati da 11 giorni ♥♥♥♥😻
Fotografi garanzie ANFM