Ieri facendo un giro ad Arese ho trovato le scarpe da ginnastica ideali per sostituire i tacchi a metà/fine giornata 😁😆
Eccole: Lo so, sono particolari 😆 ma me le ha suggerite proprio il mio fm. Considerate che io amo follemente la Disney e il nostro tema è "la Bella e la Bestia".
Visualizza messaggio citato
Pensa che durante la giornata ha fatto una battuta sulla proposta, ricordandomi che sarebbe stata banale a Disneyland 😑 la sua fortuna è stata che ero troppo presa da altro per rispondergli 😆😆
Per il resto si, lo accetta solo perché sa che sono irrecuperabile 😂 Che carino il tuo fm ♥ assolutamente da sposare!!!! Ps: concordo pienamente!
Ci credo, ti ha lasciata senza parole, ed aver aspettato la fine dei fuochi d'artificio, l'ha resa ancora più fantastica.
Il punto è che non ama solo la Disney, ma tutti i cartoni animati.
Però vedi, non la ama ma l'accetta, e questo è già un ottimo passo.
Il mio fm, appena ha scoperto che il mio preferito è Paperino, ha messo sottosopra la cucina di mia sua madre, mia suocera, per trovare una vecchia tazza, per cui ormai mi sono rassegnata, non so più dove metterle.
P.s.
Perdono parecchio.
Alcuni doppiaggi mi sono particolarmente piaciuti, ma alcuni, a mio avviso, hanno toppato clamorosamente.
Assolutamente, la proposta a Disneyland è stata fantastica, oltre che inaspettata. E' quasi un anno che stiamo organizzando il matrimonio, quindi ormai non mi aspettavo più nulla.
Tra l'altro ha aspettato la fine dei fuochi d'artificio
Sei fortunatissima il mio fm marito non ama la Disney, accetta la mia passione, ma la cosa finisce lì.
PS: io mi sono rifiutata di andare a vedere sia Dumbo che Il Re Leone. Non amo i live action.
Chi non è cresciuta a pane e Disney, ed inutile dirti, la proposta a Disneyland è un sogno in un sogno.
Un posto pazzesco per un avvenimento da lacrimoni assicurati.
Posso nascondermi in valigia?
Prometto di occupare poco spazio
E' la stessa cosa che mi chiede il mio fm quando guarda qualsiasi cartone.
Siamo andati al cinema a vedere le nuove versioni del Re Leone e di Dumbo (premetto che il cartone è tutt'altra cosa) ma non ti so dire chi dei due piangeva di più.
Senza considerare il fatto che ha conservato la bellezza di trent'anni di peluche in soffitta!
Come ti capisco 😄 io amo follemente la Disney e quanto abbiamo deciso di sposarci il mio fm si è arreso all'idea di avere un cartone come tema e, probabilmente, non a caso ha scelto di farmi la proposta a Disneyland (una fantastica sorpresa). Inoltre anche durante il viaggio di nozze (o in America o in Giappone) ci sarà la tappa Disneyland 😂
Mia mamma ogni tanto scherzando mi chiede cosa mi ha fatto mancare quando ero piccola per essere conciata così ahahah
Giusto ieri ho acquistato l'ennesima tazza (ho scoperto, complice mia suocera ed il mio fm, di essere una collezionista), e guarda caso, proprio con Topolino, per cui, anche se particolari, le approvo a mani basse
Grazie mille cara 😻 penso che per il cambio scarpe ci si deve sentire libere di mettere ciò che si vuole 😆 non esistono quelle giuste o sbagliate.