Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
sono una persona piuttosto riflessiva, riservata, amo leggere e impegnarmi nel sociale.
- Sposa Master
- 28.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4521 giorni fa...ad aspettarvi all'altare?!? La domanda nasce dal fatto che ho assistito ad alcuni matrimonio in cui all'altare oltre al FM c'era anche la SUOCERA!!!!! Sposine...a voi come è andata?!? C'era solo il vostro Fm o anche la sua mamma ? Per voi,Future...
Ho creato un post
4522 giorni faDal titolo del topic potrete ben intuire che mi riferisco proprio alle alternative che le/i bimbe/bimbi posso portare percorrendo con noi l'altare prima di giungere verso l'amore della nostra vita! Che ne pensate di queste soluzioni, qualcosa di più...
Ho creato un post
4532 giorni fae se ve lo ritrovaste all'altare così? beh, a me prenderebbe un colpo!!!! e probabilmente SCAPPEREI VIA!!!!! AHAHAHAHAH!!!! Significherebbe che non ho capito nulla...si perchè, anche se so che io mio FM è abbastanza vanitoso e ci tiene ad avere cura...
Ho creato un post
4535 giorni faVi presento il matrimonio di Rose McGHowan, la Paige della famosa serie STREGHE.... non so voi, ma io lo vedevo sempre!!!! il rito ebraico si è celebrato in una chuppah fiorita, disegnata direttamente dall'attrice e degna di una scena da fiaba! e il...
Ho creato un post
4535 giorni faFuture sposine!!!! ma è possibile che il trucco abbia tutto questo "potere"?????? qui di seguito vi posto delle stars con e senza trucco......alcune sono oscene! ahahahah....allora ben venga proprio il trucco per noi sposine! anche se non saremo mai...
Ho creato un post
4541 giorni faMa ci pensate?!?!?! vorreste mai condividere il VOSTRO giorno più bello con vostra sorella? o la vostra gemella? il web fornisce degli spunti!!!! a me non è mai capitato di andare a un matrimonio "doppio", e se io avessi una sorella in età da marito...
Ho creato un post
4542 giorni faLo immaginate circondate da ballon?! oppure da una montagna di petali? oppure lungo un sentiero di candele... o ancora ...magari tra tulle e luce.... oppure tra mille bolle di spone o ancora ...un taglio torta con il "botto"? o ancora tra tanti...
Ho creato un post
4542 giorni faStavo cercando qualche idea per il make up per sposa bionda con occhi chiari....che ne pensate di questi? quale preferite?? 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ho creato un post
4549 giorni faCiao sposine belle!!! Nella vostra mente c'è spazio per pensare a come vestirà la propria mamma o "chi ne fa le veci"? nel senso, è un "pensiero" a cui dovere pensare oppure è un "dettaglio" di cui la sposa non deve preoccuparsi?!? Prababilmente per...
Ho creato un post
4556 giorni faCiaooooo! posto che mi sono stufata di vedere in chiesa i coni portariso/portapetali....che ne pensate di questo? praticamente è una scatolina, dove all'esterno fare scrivere i nomi e la data, mentre dentro mettere un pò, ma proprio poco...
Ho creato un post
4556 giorni faTableaux de mariage: funzionalità o estetica??? pensate sia un dettaglio da non sottovalutare? Guardando qua e là mi sono piaciuti queste tipologie.... e a voi?!?!? preferite albero vero o albero ricreato?!?!?
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte! ho bisogno di qualche suggerimento.... Le idee fornite dal mio catering rispetto all'allestimento dei centrotavola, sono tante...tutte molto carine! Considerato che il mio matrimonio sarà al Castello di Solanto (prov PA), per cui...
Ho creato un post
4560 giorni faGuardando qua e là....mi sta catturando l'idea della torta matrimoniare " a cupcake"....voi che ne pensate?!?!?!?!? vi posto qualche esempio, giusto per rendere l'idea!
Ho creato un post
4560 giorni faChe ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna piaceranno!!! e può farsi un'idea! vediamo quante...
Ho creato un post
4560 giorni faCiao sposine/i! organizzare un matrimonio è bello,emozionante,ma anche faticoso perché richiede sforzo mentale e anche fisico! C'è qualcosa in particolare nella preparazione/organizzazione del matrimonio che vi fa proprio stressate?!? è chiaro che lo...
Ho creato un post
4560 giorni fa1 Il velo all’americana o “a voliera” Il più romantico, è più corto davanti e nasconde il volto della sposa. La sposa dovrà portarlo calato sul viso per il suo ingresso in Chiesa: sarà poi lo sposo a sollevarlo al momento dell’incontro sull’altare. 2...
Fotografi garanzie ANFM