Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

Un matrimonio per due.....sorelle!

Gloria, il 20 Novembre 2013 alle 23:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40

Ma ci pensate?!?!?! vorreste mai condividere il VOSTRO giorno più bello con vostra sorella? o la vostra gemella? il web fornisce degli spunti!!!! a me non è mai capitato di andare a un matrimonio "doppio", e se io avessi una sorella in età da marito o addirittura una gemella, NON credo che riuscirei a dividere il mio giorno insieme a lei!!!!

mi preme sottolineare che riconosco il forte legame che può legare due sorelle, anche io ne ho una...già sposata ;-) che adoro, ma mai e poi mai avrei potuto fare un matrimonio a quattro!!! Smiley tongue

Però, da non sottovalutare i risparmi....per la famiglia delle future spose!!! mentre i parenti invitati si troverebbero a fare doppio regalooooo

gemelle 1

gemelle 2

gemelle 3

gemelle 4

40 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Maggio 2017 alle 18:41
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no no e poi noooooooooooooooooooo

    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ed io abbiamo 12 mesi di differenza..siamo come gemelle(lei è la maggiore)Smiley smileAbbiamo un legame fortissimo,e i nostri fm sono amici per la pelle.Non ci dispiacerebbe come ideaSmiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh già! Smiley winking

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah...immagino la scena da appello della scuola!!!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Messina
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao gloria tutte le tue osservazioni sono corrette il matrimonio e' uno e tale deve essere un giorno unico per ognuna.... Il risparmio nel doppio matrimonio ci sono ma x gli invitati e un vero salasso (te lo dice chi è stata invitata a un doppio wedding)....

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bel nome tua sorella Smiley tongue

    Beh,anche per voi impegnativo nel giro di pochi mesi 2 matrimoni!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo assolutamente!! Quello è il nostro (mio e del mio fm) giorno speciale e non vorrei dividerlo con nessuno neanche con mia sorella anche se le voglio un bene dell'anima, penso che per lei sarebbe la stessa cosa... Per quanto riguarda le spese si è vero che si risparmierebbe tantissimo ma ci si sposa una volta sola (si spera) e per quel giorno ne vale davvero la pena spendere tutti quei soldi!!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho sorelle ma comunque non lo farei mai!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Siena
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sicuramente si ottimizzerebbe la spesa...Smiley winking Però sinceramente è l'unico lato positivo che ci vedo.

    Io ho una sorella che adoro (e tra l'altro si chiama Gloria, come te ) - abbiamo un rapporto splendido, ma per il matrimonio è giusto che ognuna abbia i propri spazi, i propri amici ecc ecc.

    Certo...Ciò che non avevamo previsto è che ci saremmo sposate entrambe nel 2014 ! E così abbiamo deciso: lei in Giugno ed io in Ottobre Smiley shame

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' sempre stato uno dei miei sogni poterm sposare lo stesso giorno con mio fratello gemello Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! condividere con un'altra coppia ( anche se si tratta della proprio gemella) non è il massimo., almeno dal mio punto di vista

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2014 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una sorella gemella che adoro, ma mai mi sarei sognata di fare il matrimonio con lei! Innanzitutto perché abbiamo gusti super diversi, poi perché vorrei essere io (ed fm) la protagonistaSmiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata ad un matrimonio di due sorelle ed ad un'altro di due fratelli,la parte che mi è piaciuta di più in entrambi è' stato il ricevimento,ricco di invitati,curato in ogni dettaglio!quella meno e più importante e' stata la funzione in chiesa,nel momento delle promesse e degli scambi delle fedi sembrava di essere all'appello delle scuola,troppi nomi,quindi alla fine il mio voto su matrimoni doppi e' un 4

    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh. .credo proprio di no

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sarebbe piaciuto un sacco tra l'altro io e mia sorella ci siamo sposate con 10 mesi di differenza !pensa che in un paese vicino al mio in Sicilia si sono sposate insieme 3 sorelle di cui 2 gemelle l'hanno trasmesso pure "a scene da un matrimonio"non so se ricordate la trasmissione

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a distanza di 21 anni da mia sorella e 17 anni da mio fratello (sono molto più grandi di me Smiley winking ) e praticamente anche per me era categorico non scegliere stessa chiesa e location!!!!! figurati a distanxa di un anno!!!! ti capisco!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cooooosa??? Io mi sposo un anno dopo mio fratello e già mi sonocategoricamente rifiutata di scegliere la stessa location, figuriamoci il giorno!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono figlia unica,ma quando ero più piccola,con le mie migliori amiche fantasticavamo sullo sposarci tutte insieme,ma ora che è giunto il momento,sono la prima,non è venuta in mente assolutamente la cosa. il matrimonio credo che sia una cosa talmente tanto importante,che solo una sposa deve essere al centro dell'attenzione!

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono figlia unica..ma cmq non lo farei mai! alla fine una delle due aspetta un annetto e si fanno due matrimoni! tutte le attenzioni sarebbero divise e secondo me verrebbe fuori più confusione che altro! poi vabbè dipende dalle famiglie, dai rapporti che hanno ecc

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe carino... Ma io sono figlia unica ihihih

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non potrei mai Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche i miei, solo che mia mamma e mia zia, che sono gemelle, hanno sposato due fratelli!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno morta! mia sorella è l'amore della mia vita, ma ognuna ha i propri gusti e desideri, e non è giusto rinunciare a qualcosa di così unico e speciale come il giorno del matrimonio!!!

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei nonni lo hanno fatto,vi spiego meglio perchè la cosa è complicata ahah 2 coppie di fratelli e sorelle,amici tra loro, si sono sposate tra loro ihih una sorella con il fratello dell'altra e viceversa,non so se sono stata chiaraXD hanno celebrato le nozze insieme e per qualche mese hanno pure vissuto insieme...adesso una cosa del genere è improponibile,noi siamo 3 sorelle ma mai e poi mai riuscirei a farlo nonostate il nostro rapporto morboso Smiley heart

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo sarei mai in grado di condividere un momento del genere..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no stava x succedere una cosa simile ma a distanza di 2 mesi, no e non potrei maiiii!!!!

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro mia sorella, ma siamo agli antipodi...sarebbe stato impossibile condividere tutto!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si veri e propri mutui da pagare !

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già per i parenti e amici è davvero troppo...ma in questo caso ancor di più per la famiglia delle spose!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei sono stati invitati nello stesso anno a partecipare a due matrimoni di una stessa famiglia ma cmq in date diverse. In quel caso le sposine ( sorelle ) non avevano intenzione di dividersi il giorno più bello e non son mancate pò di critiche dai partecipanti per la questione doppi regali, doppi abiti ecc. Forse se avessero scelto lo stesso giorno avrebbero fatto risparmiare i loro genitori con le spese organizzative ma in ogni caso non i parenti per cui ..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione