Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

Un matrimonio per due.....sorelle!

Gloria, il 20 Novembre 2013 alle 23:17

Pubblicato in Prima delle nozze 40

ma ci pensate?!?!?! vorreste mai condividere il VOSTRO giorno più bello con vostra sorella? o la vostra gemella? il web fornisce degli spunti!!!! a me non è mai capitato di andare a un matrimonio "doppio", e se io avessi una sorella in età da marito o addirittura una gemella, NON credo che riuscirei...

Ma ci pensate?!?!?! vorreste mai condividere il VOSTRO giorno più bello con vostra sorella? o la vostra gemella? il web fornisce degli spunti!!!! a me non è mai capitato di andare a un matrimonio "doppio", e se io avessi una sorella in età da marito o addirittura una gemella, NON credo che riuscirei a dividere il mio giorno insieme a lei!!!!

mi preme sottolineare che riconosco il forte legame che può legare due sorelle, anche io ne ho una...già sposata ;-) che adoro, ma mai e poi mai avrei potuto fare un matrimonio a quattro!!! Smiley tongue

Però, da non sottovalutare i risparmi....per la famiglia delle future spose!!! mentre i parenti invitati si troverebbero a fare doppio regalooooo

gemelle 1

gemelle 2

gemelle 3

gemelle 4

40 Risposte

  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh

    Si,forse in passato poteva essere una soluzione ..ma oggi non credo che qualcuna rinuncerebbe a essere LA PRIMA DONNA"...ahahah! Ovviamente me compresa! Smiley shame

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo le mie sorelle ma mai e poi mai riuscirei a condividere un giorno così importante ! No,no e Poi noooo!!!
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In generazioni precedenti alle nostre si usava. Mia madre e suo fratello hanno per esempio celebrato nello stesso momento e nella stessa chiesa i loro matrimoni.

    Le famiglie erano più numerose, ovviamente c'era meno benessere generale, e si univano le forze.

    Ai giorni nostri mi risulta difficile, come a te, immaginare una soluzione simile.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me é giusto che ogni coppia abbiab il proprio giorno..ma è vero che la festa è di tutta la famiglia..perció sono felice che mia sorella e il suo ragazzo avranno un ruolo importante il giorno del nostro matrimonio! Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah...colgo la tua "disperazione" al solo pensiero!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni coppia è diversa, anche se si è sorelle o addirittura cugine! e va rispettata per la loro unicità!Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo!! Io ho una sorella piu piccola di un anno e 10 giorni, ho condiviso con lei tutto o quasi (i fidanzati no x fortuna) e non mi sognerei mai di condividere anche il giorno delle nozze facendolo in 4!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te....e dobbiamo ricordare che il matrimonio non è solo il nostro ma anche degli sposi e delle loro famiglie....e poi è giusto che ogni coppia abbia la sua festa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione