Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faCiao sposine, come già accennato in un dei precedenti topic, abbiamo intenzione di fare un ballo latino ...ora però avrei bisogno di un consiglio per evitare si inciampare, xk allenarsi senza abito è un conto, poi quel giorno con il vestito non...
Ho creato un post
2932 giorni faAiute ragazzeee ditemi che non sono la sola a meno due mesi dal matrimonio e viaggio di nozze , con il guardaroba ancora da acquistare.... in più chiedo: noi faremo la crociera nsc seaside nei caraibi, di sette giorni...quante serate di gala ci...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere quanti ventagli e libretti messa metterete in ogni panca in chiesa. Nella mia chiesa ci stanno max 5 persone a panca, infatti avevo pensato di metterne due . Dite che sono pochi? Ho visto alcuni matrimoni dove ne mettono...
Ho creato un post
2941 giorni faRagazze non so se è colpa dell' ansia che inizia a farsi sentire sempre di più, ma io oltre ad essere agitata x l'organizzazione del matrimonio in sé , mi preoccupo anche di quando sarò assente a lavoro x tutto il congedo e i giorni che prenderò...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao brides, oggi sono stata a fare la prima prova dell' abito.... ed che è sorto un dilemma, come camminare senza mettere sotto il vestito? Ancora non lo avevano accorciato, però anche una volta fatto l'orlo, io penso che un po' sotto vada. Si...
Ho creato un post
2959 giorni faRagazze la preghiera dei fedeli l'avete fatta voi spontaneamente oppure cercata su internet/ messale ? Grazie
Ho creato un post
2959 giorni faPremetto che il mio gioielliere di fiducia sostiene che la fede classica da 6 grammi non esiste, e dice che quella che ho misurato io in un'altra gioielleria è sicuramente la comoda da 4mm che pesa all'incirca 6 grammi....vabbè è ovvio che cambierò...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao brides, mi piacerebbe mettere la scritta just married al cofano della macchina. Voi l 'avete comprata già fatta oppure realizzata "fai da te "? In quest' ultima ipotesi datemi consigli su come poterla fare...grazie
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze, siamo andati a vedere le fedi, ci sono piaciute le classiche 6 grammi della unoaerre. Ci hanno detto che più o meno verranno sulle 780 euro la coppia. Voi quanto avete speso x questo modello? Grazie
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze, a meno tre mesi dal matrimonio, non posso fare a meno di pensare ai pianti che mi farò al momento delle promesse....aiutoooo!!! A dire il vero sono terrorizzata all'idea di non riuscire nemmeno a parlare....(io mi emoziono anche a...
Ho creato un post
2968 giorni faQuante hanno in progetto un bebè subito dopp le nozze, ma allo stesso tempo pensano al lavoro?
Ho creato un post
2969 giorni faCiao brides, avrei bisogno di qualche dritta su una gioielleria, a Parma , per la scelta delle fedi. Ditemi che marche ha e i prezzi. Grazie 😘
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze, è una curiosità che voglio togliermi. Quante sono ancora in attesa di ricevere la fatidica proposta di matrimonio? Diciamo che a -3 mesi ormai ci ho perso le speranze.... il mio fm più che proposta di matrimonio un anno fa mi ha detto...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze avevo già aperto un topic su bew york, però non ho esaurito le domande 😂😂 leggevo su internet di un autobus panoramico, l hop on hop off. Chi mi dice come funziona per favore e se conviene? Grazie 😘
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi qualche sito dove poter comprare i confetti per la confettata. Datemi anche recensioni su qualità e prezzo. Baci😘
Ho creato un post
2974 giorni faEbbene sì sposine, apro questo topic, che è il dubbio un po' di tutte.... le nostre applicazioni possono segnare anche che non avremo le rosse quel giorno, ma il dubbio rimane. secondo la mia app, il mio ciclo terminerà il giorno prima del...
Fotografi garanzie ANFM