Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2758 giorni faBuonasera ragazze oggi ero vicino al calendario a scrivere il periodo per la lettura del gas essendo che già conviviamo e per avere il gas a tempo stimato diamo la lettura nel periodo che ci chiedono loro...kmq appena finito di scrivere e ho guardato...
Ho creato un post
2767 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi come sarà la vostra acconciatura essendo che inizialmente volevo fare un raccolto particolare ma mi hanno detto che sono un po' pienotta e meglio capelli sciolti ma essendo che mi sposo a giugno farà caldo Ovviamente mi...
Ho creato un post
2771 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi ha fatto il tableau fai da te?xké lo vorrei fare anche io perché inizialmente avevo tema amore poi ho deciso di evitare e rimanere i colori solo e i segnaposti che sarebbero delle bottiglie piccole con fragranze di...
Ho creato un post
2773 giorni faRagazze buongiorno sono appena a -277 giorni e sto iniziando ad avere incubi? Ho sognato che la mattina del matrimonio estetica parrucchiera e fotografo non eravano venuti la ragazza che mi doveva aiutare a vestirmi non c'era e il mio vestito mia...
Ho creato un post
2774 giorni faBuonasera ragazze come dal topic precedente vi dissi che avevo trovato delle scarpe e che in questa settimana andavo a comprarle be sono andata sono bellissime ma avendo l'ultimo numero mi vanno un po' larghe ma con il cinturino abbottonato non le...
Ho creato un post
2776 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio io sono partita che i colori del mio matrimonio fossero e tutt'oggi lo sono ancora cioè: Rosa chiaro Rosa brulé Buanco. Il tema doveva essere l'amore è ora non sono più sicura di questo tema voi mi potete consigliare...
Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno ragazze ieri al centro di Mantova a fare una passeggiata e tra vedere vetrine di negozi e tutto improvvisamente mi sono apparse delle scarpe che ho pensato di indossare sotto al vesto da precisare che non sono bianche ma argento chiaro vi...
Ho creato un post
2784 giorni faRagazze buonasera finalmente e arrivato che ne dite vi piace secondo voi come posso tenerlo senza che si pieghi??grazie mille a chi risponde
Ho creato un post
2806 giorni faBuonasera ragazze oggi sono andata in un centro commerciale con il mio FM e i miei suoceri e ho visto due fedi che mi piacciono tanto sono della unoaerre che ne dite vi piacciono?
Ho creato un post
2808 giorni faBuona serata ragazza un informazione ma la giarrettiera disolito chi te la deve regalare? Va bene anche tua suocera oppure tua madre?xké io ne ho vista una su Amazon di 7 euro e mi piace tanto infatti la volevo comprare ma non posso mi hanno...
Ho creato un post
2811 giorni faCiao ragazze come da titolo non ho nessuna più emozione ad organizzare il matrimonio... Sono partita da 890 giorni piena di entusiasmo e tutto ma è qualche giorno che non ho nessuna più emozione,ho sempre organizzato tutto in questo matrimonio perché...
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze un po' di tempo fa feci un altro topic dove spiegavo che i miei testimoni mi davano troppi dubbi che io dicevo siete contenti di essere i nostri testimoni? E lei rispondeva si mentre lui non parlava proprio non ha mai detto nulla...Ci...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao ragazze ho sempre avuto il pensiero che il vestito di comprarlo ma poi una mia amica ha insistito tanto di farmi indossare il suo vestito e me ne sono tanto innamorata l'unica pecca è che ora praticamente ho fatto delle foto e il mio fidanzato...
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze un informazione io vorrei comprare i ventagli ma vorrei aggiungere stampa e fiocchetti con nastrini chi di voi ha fatto ventagli con la stampa e nastrini e come avete fatto grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2846 giorni faRagazze vi capita anche a voi di dire mamma mia questo matrimonio mi sta facendo uscire di testa?io mi sono addirittura scritta la musica il primo ballo l'ultimo "dopo il taglio della torta" è quello del lancio del bouquet e altre cose avvolte mi...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao girls ho avuto la brillante idea di fare il primo ballo come tutte voi spose ovviamente,ma ho pensato di fare anche un'altro alla fine dopo il taglio della torta perché ci saranno dei fuochi a fontana che farò mettere a cerchio e vorrei fare che...
Fotografi garanzie ANFM