Cinisi, Palermo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2942 giorni fa
Oggi per festeggiare il Saint Patrick day , vogliamo ispirarvi con proposte per un matrimonio tutto green! Ditemi cosa ne pensate di queste wedding cake e dei loro cake topper! 🍰💚 Wedding cake AWedding cake BWedding cake CWedding cake DWedding cake E...
Ho partecipato al post di Debora
2942 giorni fa
Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Ho partecipato al post di Lavinia
2956 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2957 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sandra
2957 giorni fa
2957 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Carlota
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2958 giorni fa
Ho creato un post
2959 giorni faHELP PANICO 😱 Abbiamo scelto un matrimonio con rito civile,per cui qualche giorno prima della data delle nozze andremo coi testimoni a sposarci in comune. Poi nella location scelta faremo finto rito e banchetto. La domanda è: Visto che quel giorno...
2959 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
2959 giorni fa
2959 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM