Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2575 giorni faSi fa per metà faccia o intera? Molte vedono che fanno a metà faccia... Voi come la farete?
Ho creato un post
2576 giorni faCiao sposine 😊 ma sbaglio o è cambiata la app e il sito!? C e qualcosa di strano... mi sono persa qualcosa!? 😂🤔
Ho creato un post
2578 giorni faVi aiuta nella organizzazione del matrimonio??! Il mio sta in una modalità ‘vabbe, poi vediamo’ 😑 è sempre stato cosi, molto soft e tranquillo.. io invece sono totalmente l opposto!! Sono l ansia in persona, quindi, se posso, organizzo qualcosa prima...
Ho creato un post
2579 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio... ma i fotografi e gli animatori, li al ristorante, si pagano a prezzo pieno? Intendo il menù, cifra intera oppure c'è un margine di trattabilità? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2579 giorni faChi di voi li farà o li ha fatti?? A me piace come idea 😊
Ho creato un post
2580 giorni faSposine, vi siete mai chieste se ci sono contatti falsi qui?😓
Ho creato un post
2582 giorni faBuongiorno è possibile cercare una persona qui nella community? Grazie
Ho creato un post
2584 giorni faQualcuna ha un armadio simile a casa? Mi potete dire se è comodo e molto costoso? 🤣
Ho creato un post
2584 giorni faRagazze ma sono l unica che passa quasi un intera giornata qui? 😆 Oppure che controlla i suoi post o i stati degli altri? A me ormai é una dipendenza 💉😂 grazie alle amministratrici per questa app fantastica ❤️😍
Ho creato un post
2585 giorni faBuon pomeriggio bride 😊 vi voglio chiedere se è obbligatorio farli oppure no, sinceramente io ho rinunciato ad entrambe le cose perché abbiamo 6 testimoni 😆 e fare anche paggetti e damigelle non mi sembra il caso 😓
Ho creato un post
2585 giorni faSposine ci siete?? A che punto siete??
Ho creato un post
2586 giorni faRagazze io ho il terrore che quel giorno potesse piovere... ma sono l unica? Ricordo che a giugno dell anno scorso il 26 faceva un acquazzone esagerato! Speriamo bene, non me la vivrei molto bene sinceramente 😆
Ho creato un post
2587 giorni faCaspita, io ne conto una 140ina e oltre 25 bambini chi come me ha una bella famiglia 'allargata'??
Ho creato un post
2588 giorni faRagazze, se vi va, mi dite la marca e quanto avete pagato i vostri mobili?? Non vorrei prenderli ad una cifra esorbitante 😆 grazie a tutte ❤️
Ho creato un post
2589 giorni faA me non piace l anteprima, preferisco fare altre cose.. ma a voi piace?? 😑
Ho creato un post
2589 giorni faRagazze ci sieteee?? Ci incontreremo al love day a novembre?? Io non vedo l'ora
Fotografi garanzie ANFM