Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2460 giorni faCiao sposine...abbiamo fatto lista nozze per la luna di miele, tra poco più di un mese dobbiamo saldare, 10 giorni prima della partenza, e per ora nessuno ha mandato regali in lista...so che si muoveranno tutti da metà agosto in poi, ma siccome...
Ho creato un post
2461 giorni faOrmai in dirittura di arrivo ecco tutti i nostri fai da noi, manca solo il tableau e lo specchio con la frase di benvenuto... BOMBONIERE SACCHETTI PER NON INVITATI PHOTOBOOTH MENU' SEGNATAVOLO e SEGNAPOSTO LIBRETTI CERIMONIA WEDDING BAGS GRATTA E...
Ho creato un post
2462 giorni faDopo 6 ore di lungo lavoro e il mal di schiena... Ho finito di confezionare le nostre bomboniere... Vi piacciono?? ❤️ Io sono molto soddisfatta! Per gli invitati, abbiamo scelto queste zuccheriere...mentre per i nostri genitori e la nonna di Fm...
Ho creato un post
2463 giorni faHo finalmente scelto la mia acconciatura e il trucco...sono davvero soddisfatta e felice, finalmente tranquilla che anche questa è fatta! Che ne pensate?
Ho creato un post
2464 giorni faOggi siamo a -45 giorno dal nostro sì... Stanotte si è presentato un altro incubo, che a posteriori fa pure ridere ma che stanotte mi ha fatto dormire malissimo... Arrivavo il location e mi rendevo conto che avevo dimenticato a casa praticamente...
Ho creato un post
2468 giorni faMia mamma oggi ha scelto un altro abito, il primo completo che ha preso lo metterà il giorno del civile e questo il giorno del matrimonio 🤩 scarpe e pochette argento!
Ho creato un post
2468 giorni faE anche i sacchettini per i non invitati, fai da noi, sono pronti 🥰
Ho creato un post
2469 giorni faAnche la cornice photobooth e gli accessori sono pronti ✅ è venuta con qualche piega visto che l'abbiamo attaccata noi sul cartone ma pace 😂 P.S. ho oscurato la mia faccia da "sono a casa e me ne sbatto" 🙈
Ho creato un post
2470 giorni faDa -530 a -50 è un attimo ❤️ e oggi Fm ha fatto la prima prova, è dimagrito e dovranno adattargli tutto l'abito 🙈 non vedo l'ora di vederlo sarà una sorpresa anche per me! Ci siamo quasi 🤩
Ho creato un post
2474 giorni faUn aiuto per le sposine che dovranno confezionare bomboniere o che hanno bisogno di fare dei fiocchi per i propri fai da te ... Ho seguito questo tutorial e il risultato è ottimo e molto semplice da realizzare... Fiocchi DIYFiocchi fai da te Ecco i...
Ho creato un post
2477 giorni faE con questi abbiamo finito 80 menù ( ideati, stampati e tagliati tutti a mano da me e Fm 🥰 ) e che posizioneremo per ogni posto a sedere, e le istruzioni di Wedshoots da mettere sui tavoli... Che ne pensate? Noi siamo super soddisfatti! Ora mancano...
Ho creato un post
2478 giorni faEcco come mi è stata svelata la data dell'addio al nubilato, storia Instagram di mia sorella nonché testimone, il 4 agosto ci sarà l'evento 😎😂 mi ha detto che seguirà comunicazione ufficiale... Stay Tuned! 🤣
Ho creato un post
2478 giorni faTra esattamente 2 mesi a quest'ora saremo sull'aereo per il Sudafrica, con le nostre fedi al dito, manca sempre meno ed è quasi tutto pronto spero che prossima settimana arrivino le bomboniere così iniziamo a confezionarle insieme ai sacchetti coi...
Ho creato un post
2481 giorni faEd eccoci arrivati a -2 mesi 😍 sta davvero volando! A breve spero arrivino le bomboniere così da finire le ultime cose 🥰 spose di settembre come state?
Ho creato un post
2482 giorni faEcco anche le nostre fedi finalmente a casa 🥰
Ho creato un post
2484 giorni faCiao brides... Fm molto probabilmente per il mio compleanno mi regalerà una fotocamera bridge così da poter avere bellissimi ricordi della luna di miele, siccome faremo anche i Safari ci vuole una bella fotocamera con uno zoom potente, la mia reflex...
Fotografi garanzie ANFM