'Fano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
2646 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna ha realizzato da sola i corsage? Mi fate vedere i vostri? Dove avete comprato i fiori?
Ho creato un post
2646 giorni faBuonasera sposine, ho iniziato a fare i primi fai da te... Con il mio fm abbiamo realizzato questa scritta da mettere in sala magari davanti al nostro tavolo o da sfondo alla pista da ballo! Avevamo l'idea di utilizzare la scritta LOVE con le luci,...
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Antonia
2682 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2701 giorni fa
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazze!!! In questi giorni ho provato a cercare dei corsi prematrimoniale in formula weekend visto che io e il mio fm per motivi di lavoro e di studio non riusciamo a fare il classico corso, ma non so come muovervi... Noi siamo in provincia di...
Ho partecipato al post di Antonella
2702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2702 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2702 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare delle partecipazioni stile antico a pergamena, la carta lo trovata, ma non so come utilizzarla nel.miglior dei modi....questa è un idea ma secondo me starebbe male consegnarla così, anche...
Ho partecipato al post di Alice
2705 giorni fa
Ho partecipato al post di Mada
2705 giorni fa
2705 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2705 giorni faCiao sposine, Volevo dei consigli riguardo a delle partecipazioni. Io ed il mio fm abbiamo pensato di realizzarle a mano; l'idea è quella di fare delle pergamene e arrotolarle all'interno di una scatolina(fatta da noi), come quella in foto. Che ve ne...
2893 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM