'Fano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elle
1749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elle
1767 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho ottenuto una medaglia!
1984 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1993 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
2009 giorni fa
Ho partecipato al post di CercandoTe
2053 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2053 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
2137 giorni fa
2137 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2137 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho partecipato al post di Ilaria
2180 giorni fa
2186 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2186 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
2233 giorni fa
2237 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM