'Fano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2495 giorni faFinalmente il nostro giorno è arrivato!!!😍 Auguri a tutti le neo-spose e a quelle che nei prossimi giorni lo diventeranno e, godetevi al massimo quel giorno perché purtroppo finisce troppo velocemente😕💖👰🤵
Ho creato un post
2593 giorni faAnche i cesti per le bustine porta riso sono pronti! Che ve ne pare? 💪❤️
Ho creato un post
2628 giorni faSarò fuori fino al 19 febbraio per un master universitario... È da una settimana che non aprivo l'app... Oggi la apro e che emozione... - 128😍❤️Voi a che punto siete?
Ho creato un post
2645 giorni faPremetto che volevamo realizzare una cosa simpatica per il photobooth... Si vede che non è una cosa professionale, abbiamo ritagliato le lettere a mano senza badare troppo alla precisione... Che ve ne pare? Potrebbe andare?
Ho creato un post
2645 giorni faBuonasera sposine, ho iniziato a fare i primi fai da te... Con il mio fm abbiamo realizzato questa scritta da mettere in sala magari davanti al nostro tavolo o da sfondo alla pista da ballo! Avevamo l'idea di utilizzare la scritta LOVE con le luci,...
Ho creato un post
2700 giorni faCiao ragazze!!! In questi giorni ho provato a cercare dei corsi prematrimoniale in formula weekend visto che io e il mio fm per motivi di lavoro e di studio non riusciamo a fare il classico corso, ma non so come muovervi... Noi siamo in provincia di...
Ho creato un post
2704 giorni faCiao sposine, Volevo dei consigli riguardo a delle partecipazioni. Io ed il mio fm abbiamo pensato di realizzarle a mano; l'idea è quella di fare delle pergamene e arrotolarle all'interno di una scatolina(fatta da noi), come quella in foto. Che ve ne...
Fotografi garanzie ANFM