'Fano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Finalmente il nostro giorno è arrivato!!!😍 Auguri a tutti le neo-spose e a quelle che nei prossimi giorni lo diventeranno e, godetevi al massimo quel giorno perché purtroppo finisce troppo...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
E a meno 96 gg ieri abbiamo firmato in comune !!! Quante di voi cm noi ???
Anche i cesti per le bustine porta riso sono pronti! Che ve ne pare? 💪❤️
Chi come me? Cosa vi manca? A me ancora parecchie cose ....ma c’è tempo😀
Ciao ragazze, per chi sposa a metá giugno farete i ventagli, o non sono necessari? Io sicuramente farò delle stole che potranno essere usate sia in chiesa o al ricevimento serale se dovesse fare...
Ciao future mogli...avete idee per segnaposto senza spendere una fortuna?A me era venuta qualche idea ma temo non sia molto bella...E poi come state facendo con i segnaposto?Mi spiego,sono andata a...
Buongiorno sposine belle! Vorrei chiedervi quali orecchini indosserete (se ne indosserete) il giorno del vostro matrimonio. io sono indecisa tra un paio semplici a lobo in oro giallo (perché ho tutti...
Buonasera sposine, ho iniziato a fare i primi fai da te... Con il mio fm abbiamo realizzato questa scritta da mettere in sala magari davanti al nostro tavolo o da sfondo alla pista da ballo! Avevamo...
Ciao sposine! Qualcuna ha realizzato da sola i corsage? Mi fate vedere i vostri? Dove avete comprato i fiori?
Premetto che volevamo realizzare una cosa simpatica per il photobooth... Si vede che non è una cosa professionale, abbiamo ritagliato le lettere a mano senza badare troppo alla precisione... Che ve ne...
Ciao sposine!! Mancano 6 mesi e qui ci di meniamo tra fiocchi strass e colle varie 😂 ma ogni cosina che finiamo è un 'emozione e soddisfazione immensa! Il nostro matrimonio sarà a tema la bella e la...
Ciao sposi 😎 c'è qualcuna/o qui che come me farà la doppia cerimonia o avete tutti compagno /a italiano/a?
Ciao ragazze!!! In questi giorni ho provato a cercare dei corsi prematrimoniale in formula weekend visto che io e il mio fm per motivi di lavoro e di studio non riusciamo a fare il classico corso, ma...
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare delle partecipazioni stile antico a pergamena, la carta lo trovata, ma non so come utilizzarla nel.miglior dei modi....questa è un idea ma...
Ciao sposine, Volevo dei consigli riguardo a delle partecipazioni. Io ed il mio fm abbiamo pensato di realizzarle a mano; l'idea è quella di fare delle pergamene e arrotolarle all'interno di una...
Fotografi garanzie ANFM