Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2744 giorni faSarà una possibile metàa del mio viaggio.... chi c'è stato sa dirmi se ci sono stati casi di infezione da virus zika oppure se c'è un problema con le zanzare? Sono inoltre obbligatorie le vaccinazioni?
Ho creato un post
2745 giorni faAi miei damigella e paggetti non ho regalato i vestiti perché la mamma ha provveduto in autonomia... vorrei lasciare loro un ricordo. Consigliate di darglielo prima del matrimonio (magari da indossare il giorno del matrimonio) oppure dopo il...
Ciao Bride, una nuova sfida admin a cui sei invitata a partecipare per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-qual-e-il-tuo-stile--t656473 Ti aspettiamo nei topic!
Ho partecipato al post di MartaPm
2747 giorni fa
Ho creato un post
2748 giorni faLa location mi darà la possibilità di fare la confettata mettendo a disposizione i recipienti... devo portare io i confetti. Per 150 invitati quanti chili di confetti dovrò comprare?
Ho partecipato al post di Luana
2749 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigi
2751 giorni faCiao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ho partecipato al post di L'aura
2761 giorni fa
Ho partecipato al post di Deni
2762 giorni fa
Ho creato un post
2762 giorni faIn cosa consiste la promessa religiosa? ovvero il processetto? si fa una funzione o è solo una chiacchiera col prete? help non so se invitare qualcuno...
Ho partecipato al post di Maria
2763 giorni fa
Ho creato un post
2763 giorni fa...si dice che che gli abiti fatti fare dalla sarta vengano a costare di meno rispetto all'atelier... io ho scelto un abito in un atelier ma è fatto dalla loro sartoria e mi hanno fatto un prezzo uguale a un abito confezionato (quindi non poco)... è...
Ho partecipato al post di Tonia
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
2763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM