Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2815 giorni faBuongiorno sposine😍 di dove siete? A ke punto siete con i preparativi? 😘😘
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno spise...ki ha fatto o farà il viaggio di nozze a tokyo e poi thailandia? Esperienze? Grazie😁😁
Ho creato un post
2821 giorni faBuonasera sposine...mi sapere consigliareqlke km creare dei ventagli fai da te? Grazie😘😘(tipo qll in foto)
Ho creato un post
2821 giorni faBuongiorno sposine,oggi mi sono svegliata un po demoralizzata😔 suocera e cognate troppo pesanti?? Forse troppo...ieri il mio fm e andato a provare i suoi primi abiti dove eravamo d accordo ke sarei andata anke io e invece ? "Come tu nn vuoi ke si...
Ho creato un post
2825 giorni faAnke il 4 e andato😍 -399❤❤❤ e a voi quanto marca???
Ho creato un post
2827 giorni faBuongg sposine...volevo condividere con voi la mia gioia😍 noi siamo napoletani e mia mamma ci tiene a fare tutto alla perfezione..e mi ha fatto una bellissima sorpresa (durata poco xk l ho sgamata🤣🤣🤣) ma sarà un segreto tra me e lei fino a quel...
Ho creato un post
2829 giorni faE finalmente ho trovato le scarpe 😍😍😍 entrata in un negozio x caso e...bianko e tiffany proprio km tutto il tema del mio matrimonio😍
Ho creato un post
2832 giorni faBuonasera sposine...erano settimane ke pensavo qlke idea carina x comunicare a mia zia ke lei sarà la mia testimone,e ho deciso di stampargli una maglietta😍 molto contenta io😍😍 non vedo l ora di vedere la sua reazione!!
Ho creato un post
2848 giorni faBuonasera ragazze, stasera e uscito un discorso con mia suocera e mia mamma..ke x me nn e affatto cosi,ma chiedo conferma a voi.. Io vorrei ke il mio bouquet lo uso quella mattina x fare le foto e poi in chiesa,loro mi hanno spiegato ke la suocera...
Ho creato un post
2857 giorni faBuonaseraaa😋😋 l altra sera avevo scritto un topic sui miei centrotavola...ecco il primo finito😍😍 tanta gioia🤩🤩
Ho creato un post
2860 giorni faBuonasera sposine😊 iniziano i nostri primi fai da noi😍😍😍😍 bouquet centrotavola...tantaaa pazienza!😅😅😅
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiorno spose...voi vedrete il vestito in anteprima il vestito del vostro fm? Io si...ho paura che scelta qlkoaa k nn mi possa piacere!!
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno sposine... Una domanda,quanto tempo prima avete ordinato le fedi??? Mi sposo 31/08/2019😋 grazie
Ho creato un post
2891 giorni faBuongiorno😊😊 Sapete consigliarmi qlke sito ke fanno adesivi tipo questi? Cn i nostri nomi..grazie
Ho creato un post
2894 giorni faBuonasera sposine😊😊 Voi ke idea avete usato qnd avete comunicato la notizia x i testimoni? Grazie😊
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno sposine😊ieri sono andata a provare dei vestiti a dir poco stupendi (collezione nicole😍) stavo x uscire quando gli ho detto alla signora molto gentile e carina "il mio desiderio sarebbe tutto rosso" lei mi guarda perplessa e mi dice vuoi...
Fotografi garanzie ANFM