Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2788 giorni fa
Buonasera sposine,gg sono demoralizzata sfinita senza parole! 1 mese fa avevo scritto un topic k il mio fm era stato operato d urgenza x un problema ai reni, dopo mille complicanze e 15 gg di ospedale siamo usciti il 23 dall'8 k eravamo arrivati,...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2790 giorni fa
Buon giorno sposine chi come me oggi è super emozionata il mio contatore segna 365 manca poco il 31 agosto 2019 mi sposo.... Provo un misto tra gioia paura e agitazione la casa è quasi finita location fotografo fioraio e estetista bloccata.... Ora...
2790 giorni fa
Eccoci qua 😍😍😍 e arrivato anke x noi il primo tanto atteso traguardo😍siamo partiti da -511!!! Ke bellissima emozione🤩🤩🤩🤩🤩 ki come me?😍
2810 giorni fa
Buongiorno😁 km da titolo sono molto felice!! 2 settimane fa ho fatto una sorpresa a mia zia acquisita(non somo ancora sposati ma sono insieme da 8 anni) una maglietta personalizzata kiedendole se volesse farmi da testimone..e lei ieri con una scusa...
2811 giorni fa
2812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2812 giorni fa
Ciao a tutte! Ho un problema....allora io sono una ragazza abbastanza alta (1.75), non ho mai sopportato i tacchi tranne per uscite particolari ma dove sapevo di non dover stare in piedi molto o camminare a lungo, oltretutto già senza tacchi sono...
2813 giorni fa
Ragazze guardate ksa h trovato guardando vari forum😱 nn ci voglio cresere😖😖😖 mi sposo di sabato e userò le perle! Perfetto direi😖
2814 giorni fa
Ragazze gg abbiamo fatto fare il primo preventivo😁 dal 3 all 11 in messico oppure alternativa miami e poi messico😊 prezzi molto onesti dai😃 ki di voi e andato in messico km viaggio di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2815 giorni fa
Ciao ragazze. Mi sposerò tra poco più di 2 anni. Stavo pensando,vabbè che è troppo presto,ma solo io opterò per scarpe basse? 😅
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2817 giorni fa
Sposine belle....e dopo che la terza cifra è andata via...inizio ad avere un po’ di strizza...e cmq...sono una sposa anormale lo so tanto che mi sono presa delle scarpe semplicissime e basse ma la cosa più strana è che adoro di più le...
2820 giorni fa
Buonasera sposine...mi sapere consigliareqlke km creare dei ventagli fai da te? Grazie😘😘(tipo qll in foto)
2829 giorni fa
E finalmente ho trovato le scarpe 😍😍😍 entrata in un negozio x caso e...bianko e tiffany proprio km tutto il tema del mio matrimonio😍
2832 giorni fa
Buonasera sposine...erano settimane ke pensavo qlke idea carina x comunicare a mia zia ke lei sarà la mia testimone,e ho deciso di stampargli una maglietta😍 molto contenta io😍😍 non vedo l ora di vedere la sua reazione!!
2856 giorni fa
Buonaseraaa😋😋 l altra sera avevo scritto un topic sui miei centrotavola...ecco il primo finito😍😍 tanta gioia🤩🤩
Fotografi garanzie ANFM