Cirò, Crotone · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Da_Mi
2818 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2818 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
2818 giorni faHo partecipato al post di Federica
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2818 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
2818 giorni fa
Help meeeee... Spose e future spose ho bisogno del vostro aiuto!!! Vi spiego: ho acquistato dei contenitori per mettere dentro i confetti quelli buoni di diversi gusti, da far trovare sul tavolo ad ogni invitato con il bigliettino con scritto i...
Ho partecipato al post di Giusi
2818 giorni faHo creato un post
2819 giorni faHelp meeeee... Spose e future spose ho bisogno del vostro aiuto!!! Vi spiego: ho acquistato dei contenitori per mettere dentro i confetti quelli buoni di diversi gusti, da far trovare sul tavolo ad ogni invitato con il bigliettino con scritto i...
Ho ottenuto una medaglia!
2824 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
2824 giorni faHo partecipato al post di Giusi
2829 giorni faHo creato un post
2830 giorni faBuonasera a tutte. Come ho già raccontato in altri Topic ci sposeremo giorno 8 settembre con rito civile e rito della sabbia direttamente nella location nella quale poi faremo il ricevimento. Mi date una mano con la musica?? Vorrei scegliere 4...
Ho ottenuto una medaglia!
2830 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giusi
2834 giorni faHo creato un post
2835 giorni faBuonasera a tutte, avrei bisogno di un consiglio: vorrei trovare un "particolare" da condividere con la mia mamma il giorno delle nozze. Cioè vorrei che io e mamma avessimo qualcosa di uguale tipo una spilla, un gioiello, qualcosa insomma da avere io...
Fotografi garanzie ANFM