Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
2525 giorni fa
Ho creato un post
2526 giorni faIeri le mie amiche mi hanno fatto.questa sorpresa bellissima...ore 11 giro per la città a dare baci a uomini improponibili😂poi bendata sono stata portata al porto della nostra citta per una meravigliosa giornata in barca...mi hanno fatto mille...
Ho partecipato al post di Anna
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
2529 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2529 giorni fa
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Chiara
2530 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Shari
2534 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina si parte per festeggiare l'addio al nubilato di mia cugina che si sposerà il 2 giugno. Inizia un'esperienza che vivrò l'anno prossimo. Andremo alla spa dove faremo un percorso benessere e la sposa un bel massaggio...
Ho partecipato al post di Shari
2534 giorni fa
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazze, ho appena completato o.quasi le wedding bags per i piccoli che ci saranno al mio ricevimento...è giusto che anche loro siano omaggiati quel giorno dai😂io ho una bimba di due anni e mezzo e lei apprezza molto queste cose..spero anche gli...
Fotografi garanzie ANFM