Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4247giorni 13hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

come stai baby? tua suocera ok? proseguono i preparativi? dimmi di siiiiiiiii

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

Ciao Dora, come stai? E come vanno i preparativi? Aggiornami! Un bacione!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4416 giorni fa

Le potresti dare una mano? È alla ricerca di un fioraio nella tua zona: https://www.matrimonio.com/forum/consigli-e-prezzi-sui-fiorai--t21034 Grazie mille Dora!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4416 giorni fa

ciao bellezza, come sta tua suocera? siiiii i miei l'hanno sfogliato con me al telefono, mamma descriveva ogni foto e visto che le abbiamo scelte noi e viste modificate (molte in B/N come ci piacciono un pò retrò) già sapevo di quale foto parlasse ma sono curiosa come una scimmietta!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4416 giorni fa

un abbraccio fortissimo anche a te! sogni d'oro, e ci sentiamo presto!! :) :) ti voglio bene!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4416 giorni fa

tesoro ciao!! anch'io ti penso spesso!! vorrei tanto avere un pò più di tempo per scrivervi e aggiornarvi..appena riesco apro topic con fotine di tutte le news e creazioni!! :) sono dei gg magici, nonostante la rincorsa agli invitati, e le prime delusioni, sono felicissima, niente riesce a turbarmi!! :) tu come stai??? vorrei tanto foste tutte qui quel giorno :(, le mie care amiche !

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

cavolo mi spiace per tua suocera... spero che le cose vadino meglio...sia per tua suocera che per tutto il rresto... un abbraccio

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

Grazie Grazie... anche io l'adoro :-) allora che mi raconti di bello? come hai passato questo lungo we?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

ciao Dora! sono molto contenta di sapere che le cose vanno meglio... un bacio siciliano... sole mare e amici!!!! me lo godo finchè posso...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

Direi bene: procedo con il mio "fai da me". In settimana ho fatto la prima scatolina portaconfetti (che ho con molto orgoglio pubblicato) , ma ora mancano le altre 49!!! :-)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

menomale..dai che poi si organizza tutto in una volta..e se hai bisogno di qualcosa io sono qui!!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

Dora..che carina!!! beh, mi mancano libretti messa segnaposti, pergamene bomboniere..e poi prova vestito!! e a te come procede^????

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

ma figurati...faccio ciò che sento, sempre e comunque! sono troppo affezionata a molte di voi...davvero!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

mi fa piacere...mi raccomando sii forte!! tutto passa... :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

:) :) tua suocera?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione