'Milano', Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
1852 giorni faCosa ci sarà al vostro arrivo in location?
1852 giorni faVorreste delle bacche nel vostro bouquet?
1852 giorni faVi piacciono le pigne?
1852 giorni faVorreste dei piccoli corni portafortuna?
1852 giorni faVi piacerebbe avere delle spighe di grano nel vostro bouquet?
1852 giorni faUn solo colore oppure con più colori
1852 giorni faBouquet con un solo fiore oppure con più varietà di fiori?
1852 giorni faL’accessorio per capelli delle principesse è sempre stato il diadema , diverso dalla tiara ! Da piccola sognavo un diadema altissimo e pieno di cristalli pensare che oggi vorrei forse 3 perle ! Diadema si ? Diadema no !
1852 giorni faEssendo nel campo dell’estetica la cosa per me più difficile da scegliere sono il trucco e le unghie ! Vorrei un trucco occhi deciso ma non eccessivo , studierò con la mia truccatrice un qualcosa di bello che risalti lo sguardo ! Voi quale trucco...
1852 giorni faAvrete peperoncini nel bouquet?
1852 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
1852 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
1853 giorni faSiamo tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di Bellantuono. 💟 Modello 8164, Collezione 2021, linea Bellantuono. 💟 Modello equilibrato ed elegante, per spose contemporanee ed esigenti. 💟 Taglio principessa e...
1853 giorni faCiao ragazze! Per la vostra cura personale ( viso, corpo, capelli) che tipo di prodotti adoperate? Siete amanti dei prodotti bio/ vegan? Oppure prediligete marchi famosi indipendentemente dalle componenti? o semplicemente scegliete un prodotto (...
1853 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
Fotografi garanzie ANFM