'Milano', Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1892 giorni fa
Ciao a tutte ragazze....oggi sono entrata in crisi con i centrotavola. Premetto che non amo molto i fiori al ristorante sui tavoli...e cmq è semprea cosa più scontata. Vorrei fare qualcosa di elegante ma non troppo visto e rivisto. Voi come siete...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1900 giorni fa
Distraiamoci un po’ ragazze che qui ne usciamo solo con qualche ruga in più! Non vi avevo ancora fatto vedere le mie scarpe 😜 che ne pensate? ps: Sono già alta di mio e quindi cercavo un tacco comodo per tutta la giornata e non vorrei superare il mio...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
2159 giorni fa
Ehmmm. Mi fate vedere le vostre pareti attrezzate sospese?? Devo arredare anche il salotto .circa 300 cm ma non la vorrei lucida.. sicuramente bianca o beige non so consigliatemi.. perché non avrò la cucina bianca la preferirei beige .. Ho intravisto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2391 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi prima del grande evento (che sia avvenuto o che sarà da qui a breve) si sono chieste se abbronzarsi o no? Alla fine che cosa avete deciso di fare? Io pensavo di prendere un po' di sole considerando che comunque quando mi...
Fotografi garanzie ANFM