'Milano', Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2076 giorni faCiao girls, Mi sapete consigliare qualche giochino per intrattenere dei bambini di 1 anno? Secondo voi un libro da colorare può andare bene? Voi avete pensato a qualcosa d’altro?
Ho creato un post
2080 giorni faRagazze torno a chiedervi un consiglio sui confetti... quali delle due marche consigliate? Buratti o Maxtris? 🍬
Ho creato un post
2081 giorni faCiao ragazze, Mi consigliate i gusti più buoni dei confetti Buratti? 🍡🍬🍭
Ho creato un post
2194 giorni faDistraiamoci un po’ ragazze che qui ne usciamo solo con qualche ruga in più! Non vi avevo ancora fatto vedere le mie scarpe 😜 che ne pensate? ps: Sono già alta di mio e quindi cercavo un tacco comodo per tutta la giornata e non vorrei superare il mio...
Ho creato un post
2203 giorni faRagazze chi di voi si sposa al Castello di Rossino a giugno/luglio e ha deciso di rimandare? Che nuova data avete scelto?
Ho creato un post
2372 giorni faCiao amiche, Ho davvero bisogno i voi perché sono entrata in panico sulle partecipazioni. Non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia senza spendere una fortuna. Vorrei qualcosa di elegante Mi fate vedere le vostre? Grazie 🙏🏼
Ho creato un post
2377 giorni faCiao sposine, Che budget vi siete dati per il viaggio di nozze? E sopratutto quanto durerà il vostro viaggio? 2 settimane o più? 🏖
Ho creato un post
2381 giorni faCiao amiche, Avrei bisogno del vostro aiuto! Avete consigli su qualche brava make up artist che sappia fare anche delle belle acconciature in zona MONZA Brianza, provincia di Milano e Lecco?
Ho creato un post
2381 giorni faCiao ragazze, Ho un dubbio amletico: farete le portare principali solo di carne o si pesce oppure un misto? Io pensavo di fare un primo di pesce 🐟, un altro vegetariano 🌱 (uno con pasta 🍝 e l’altro con riso 🍚 ) e un secondo di carne 🍖 . Voi che ne...
Ho creato un post
2387 giorni faRagazze sapete consigliarmi un bravo make up artist e parrucchiere nella provincia di Lecco? 💄💆🏼♀️
Ho creato un post
2414 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto per capire quale siano i miglior negozi di abiti da sposa della Lombardia. Non vorrei perder tempo in negozi non validi. Grazie 😊
Ho creato un post
2754 giorni faCiao amiche, mi sapete consigliare una chiesetta romantica vicino Calolziocorte?! Grazie mille ☺️
Ho creato un post
2869 giorni faCiao amiche dove vi sposerete il 13 giugno 2020? 😘
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere... secondo voi quanto è importante investire sulla location? Noi abbiamo trovato tutti posti bellissimi ma che chiedono solo per l’affitto della location una cifra che va dai 2500€ ai 4000€! Ha senso...
Ho creato un post
2895 giorni faIncredibile ma vero ma la descrizione uscita dal test ha indovinato esattemente la mia personalità e di conseguenza come intendo improntare il matrimonio: elegante ma con un tocco rustico. Speriamo di realizzarlo 😍
Fotografi garanzie ANFM