'Milano', Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1782 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1795 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1796 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
1796 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1798 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1803 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1803 giorni faAltra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di matrimonio! 👸 Siete voi a decretare l'abito vincitore di...
1803 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
1803 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1808 giorni faCommunity! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!
1808 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
1808 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho partecipato al post di Debora
1808 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM