'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2151 giorni fa
Tesorine vi piacciono le mie scarpe????le ho ritirate oggi pomeriggio,io le AMOOOO,le trovo particolari ma eleganti e comode allo stesso tempo😍😍😍...appena le ho provate mi sono guardata nello specchio e immagginandomi sposa mi è venuto il magone a...
2154 giorni fa
Brides buonasera!!!stasera ho creato su canva quest invito per il mio matrimonio civile dato che il religioso al 99% sarà spostato al 2021...sono molto soddisfatta di ciò che ho realizzato..secondo voi può andare???l unica problema è che non so come...
2167 giorni fa
Amiche mie ero sulla pagina Facebook della mia location ed ho visto questa foto....mi è sceso un magone incredibile pensando che tra giusto 1 mese esatto potevo esserci io col mio amore..ed invece chissà quando potremo raggiungere quel punto proprio...
2214 giorni fa
Ragazze a malincuore😢 ma anche x me oggi è arrivato il momento di cambiare data a causa di questo maledetto virus!!!!oggi ricomincia il mio countdown a tre mesi dal matrimonio ma purtroppo non ho voluto rischiare di attendere troppo x rischiare poi...
2236 giorni fa
Amiche mie d avventura anche x me FINALMENTE sono arrivate le 2-cifre ...sono emozionata e ansiosa nello stesso tempo perché ora come ora anche se avrei voluto farne a meno non riesco a non pensare a quest emergenza x il virus....mai mi sarei...
2238 giorni fa
Ragazze la mia testimone vorrebbe mettere queste scarpe(comprare 10 anni fa e usare 1 sola volta)secondo voi sono ancora attuali???
2243 giorni fa
Belle sposine buonasera!!!!ed eccomi qui con un nuovo lavoretto fresco fresco di giornata😆😆😆che ne pensate???
2253 giorni fa
Ciao ragazze!!!volevo una vostra opinione... Secondo voi questa sfumatura nera al lato dell occhio mi fa l occhio cadente???e il nero dentro e sotto l occhio più piccolo???
2255 giorni fa
2260 giorni fa
Vi piacciono i miei gessetti che metterò fuori ai sacchetti x la promessa???
2267 giorni fa
Ragaaa vi piacciono le mie scarpeeee??allora saranno come il primo modello(ovviamente bianche),il plateau sarà come la seconda foto e l effettoeffetto glitter sarà come la terza foto !!!!Non vedo l ora di vederle ultimateeee!!!😍
2273 giorni fa
Tesorine stasera ho scelto questa bomboniera x la mia promessa:e ' un albero della vita con sposini in ceramica(ovviamente andrÀ corredata di fazzoletto con confetti e bigliettino) Sposine del mio cuore mi date le vostre opinioni???a me piacee...
2281 giorni fa
2288 giorni fa
Vi piacciono i miei inviti x la promessa???io li trovo adorabili😍♥ che ne pensate???
2292 giorni fa
Ragaaa stamattina altre cosine arrivate da Amazon!!!LE ETICHETTE per le valige e i PORTAPASSASPORTI!!!😍😍😍piccoli cose che riempiono il ♥🙂🙂🙂 e mi fanno pensare alla nostra luna di miele!!!!
2328 giorni fa
Ami Amiche mi date un consiglio??questi saranno i tag di ringraziamento che andranno sotto i segnaposto..Mi chiedo ma la scrittura (fatta col timbro)meglio se la metto verso sx(come sta) o verso dx???vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM