Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4739 giorni faSposine mie belle.... oggi è una bellissima giornata di sole...l'aria è mite e il cielo chiarissimo... Ecco la mia foto di nozze di oggi.... un'idea carina...da copiare!!! e la vostra di oggi?
Ho creato un post
4739 giorni faSposine mie belleeee, buondì!!! questo we appena trascorso è stato produttivissimo per le nozze!!! Sono andata dalla fioraia per definire l'addobbo chiesa e casa...e sono supersoddisfatta!!! In chiesa metteremo tappeto, sedute e inginocchiatoio...
Ho creato un post
4744 giorni faSposine belle, siamo sempre più influenzate dalle tendenze americane! che io adoro tra l'altro!! E mi chiedevo...Avete scelto di fare la classica confettata.... Oppure un divertente candy bar? oppure entrambi? ditemi ditemi!!
Ho creato un post
4744 giorni faSposine belle, molte di voi hanno scelto come tema di nozze i viaggi...bellissimo! E oggi vi ropongo come tema "le Mappe", che può essere da ispirazione al tema viaggio! Vi piace?
Ho creato un post
4745 giorni faSposine belleee... molte di voi saranno accompagnate da damigelle bellissimeee che faranno da contorno e anche un pò da coreografia alle vostre nozze... e allora nn si può sbagliare, dovranno essere impeccabili, bellissime e sorridenti... Ma avete...
Ho creato un post
4745 giorni faSposine mie belleeee.... finalmente l'estate si avvicina...e si avvicina anche il giorno delle nozze di molte di noi!! Oggi vi propongo una foto tenerissima: La noia delle damigelle.... La sposa si fa attendereeee Vi piace? inserite la vostra di...
Ho creato un post
4750 giorni faSposine belle, Prendendo spuntoi dai vari topic di Gaia vi mostro le foto di un matrimonio moderno ispirato agli anni '50! La trovo davvero una bellissima idea...anche perchè adoro il vintage! A voi le immagini e i commenti!!
Ho creato un post
4750 giorni faSposine belle, che sia sexy, classica o preziosa la garrettiere è un accessorio immancabile per la sposa! Io personalmente la adoro...Eccovi delle tipologie...quale vi piace di più? Classica o stravagante!? La vostra l'avete già acquistata? postatela...
Ho creato un post
4751 giorni faSposine belle, oggi sn super impegnata!! potrò esserci poco... ma vi lascio una bellissima immagine di nozze!! è gioiosaaa!! Eccola
Ho creato un post
4751 giorni faSposine belle... che ne dite di inserire in questo topic i nostri segnaposto!? così per essere da spunto alle altre spose confuse!! Comincio io! il mio sarà un sacchetto in pizzo con all'iterno del pout purri! Così gli invitati potranno conservarlo...
Ho creato un post
4751 giorni faRagazzuole...vediamo un pò... avete pensato alle depilazione per le nozze!?! oltre alle gambe e l'inguine vi depilerete anche le braccia!?! Io sn terrorizzata all'idea della depilazioen braccia e ascelle con la cera! per le ascelle ho sempre...
Ho creato un post
4751 giorni faSposine mie belle, ecco un matrimonio che ha attirato la mia attenzione... sono un inguaribile romantica...e i toni del rosa li adoro!! Eccovi le immagini allora vi piace?
Ho creato un post
4752 giorni faRagazze mieee... ho bisogno di voi... devo decidere le musiche per la cerimonia nuziale...ma sn in crisi..nn ne conosco molte!! c'è qualchun di voi che può aiutarmi? magari dandomi dei titoli da ascoltare!!? grazieeeee:
Ho creato un post
4752 giorni faSposine mie belle, visto che oggi si parla di nozze estive vi propongo come fil rouge la frutta!! A me piace molto come tema...è fresco, dolce e colorato! Eccovi qualche immagine... allora che dite..vi piace!!?!? chi di voi lo ha scelto come tema..o...
Ho creato un post
4753 giorni faSposine mie belle oggi mancano esattamente 150 gg alle mie nozze.. e sono straemozionata! Ecco la foto di matrimonio di oggi...il mio stato d'animo! L'emozione della sposa! e a coi quanto manca alle nozze? oppure quanto tempo è passato dalle nozze?...
Ho creato un post
4753 giorni faSposine mie belle, oggi ho bisogno di voi!! la questione è il segnatavolo! Utilizzeremo delle foto di Parigi anni 30, in bianco e nero o seppia...il problema è ..come creare il segnatavolo? Avevo pensato di inserire la foto in una cornice, ma è...
Fotografi garanzie ANFM