'Firenze', Firenze · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1867 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1867 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1868 giorni faIl giorno delle nozze indosserete sicuramente un accessorio. 😊 Oggi voglio chiedervi sui bracciali: li indosserete sì o no? Vediamo quanti siete! 👇 Vincerà il team bracciale o il team no bracciale?
1868 giorni faAvete scelto la vostra acconciatura...??? Avrete capelli sciolti...capelli raccolti...o semiraccolti?
1868 giorni faCome sceglierete le vostre scarpe?
1868 giorni faRimanendo in tema giarrettiera: vi piace l idea del lancio o la metterete solo per "tradizione"?
1871 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
Ho partecipato al post di Maria
1872 giorni fa
1872 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1873 giorni fa
1873 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
Fotografi garanzie ANFM