Campagnano di Roma, Roma · Da Marzo 2012
Ho 29 anni.. Ed ho sposato un uomo stupendo e che amo da morire...
- Super Sposa
- 3.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4606 giorni faVi Sposate in Chiesa? non sono ammessi ritardi, solo la sposa ha un margine di dieci minuti la Chiesa non dovrà presentarsi come una serra di fiori e' immancabile l'organo che accompagnerà la marcia nuziale. Dolce e commovente, il matrimonio, anche...
Ho creato un post
4606 giorni faIl velo della sposa fu introdotto dagli antichi romani per proteggere la giovane donna dal "malocchio" di un corteggiatore deluso. La Fede matrimoniale, usata generalmente negli sposalizi cristiani fin dal secolo IX, risale in realtà agli antichi...
Ho creato un post
4606 giorni faLa tradizione suggerisce alcune peculiarità legate ai giorni della settimana: Lunedì è il giorno dedicato alla Luna, portatrice di buona salute; Martedì porta ricchezza sicura; Mercoledì, secondo la tradizione popolare, è un giorno molto...
Ho creato un post
4634 giorni faBuongiorno a tutte.. stavo parlando con FM e ad un certo punto ci è sorto un dubbio.. ma le bomboniere andranno date anche ai fotografi e musicisti??? Voi che pensate??? Cosa farete o avete fatto al vostro matrimonio??? Grazie in anticipo per l'aiuto...
Ho creato un post
4641 giorni faBuongiorno a tutte.. Chi di voi come me sta impazzendo per trovare il giusto segnaposto? Fai da te o già bello e pronto? Con confetti o senza? Io sto letteralmente diventando matta ahahah
Ho creato un post
4683 giorni faCiao a tutte.. avevo pensato di far trovare al mio FM la mattina del matrimonio, lasciandolo qualche giorno prima a mia suocera, un lenzuolo da stendere sul terrazzo con su scritta l'ultima "dichiarazione d'amore" prima del SI.. che ne dite???
Ho creato un post
4683 giorni faQualcuna di voi ha fatto il ricevimento qui??? Come vi siete trovati???
Ho creato un post
4683 giorni faCiao a tutte.. solitamente a casa della sposa come a casa dello sposo si allestisce un piccolo buffet per parenti ed amici che passano a casa prima di andare in chiesa.. Voi prenderete tutto già pronto e preferite un fai da te con dolci e salati...
Ho creato un post
4683 giorni faCiao a tutte.. mi sposo il prossimo anno a Giugno, siccome abbiamo i testimoni che sono tutti e 4 dei ragazzi, voi che ne pensate se fossero vestiti "uguali" come nelle cerimonie americane???
Ho creato un post
4684 giorni faRagazze la vostra lista invitati a che cifra è arrivata? la mia più o meno a 160 persone, sono disperata ahahah
Ho creato un post
4684 giorni faSono stata ad un paio di matrimoni nell'ultimo periodo ed a nessuno dei due è stato lanciano il bouquet o la giarrettiere.. Voi lo farete???
Ho creato un post
4684 giorni faChi di voi si è sposata i primi di giugno o lo farà il prossimo anno? Avete già pensato al viaggio di nozze e dove andare? Per chi è già sposata quali mete avete scelto di visitare? Baci a tutte
Ho creato un post
4696 giorni faQuale scegliereste???
Ho creato un post
4696 giorni fa
Ho creato un post
4696 giorni fa
Ho creato un post
4696 giorni faCiao a tutte.. Si sa che per tradizione il giorno del matrimonio non possono mancare: - una cosa regalata - una cosa prestata - una cosa nuova - una cosa vecchia - una cosa blu Voi avete già pensato a dove raccimolare il tutto? E cosa avete scelto di...
Fotografi garanzie ANFM