Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1662 giorni faCiao ragazze per caso il vostro ristoratore vi ha fatto un precontratto matrimonio dove veniva indicata la fine della musica alle 24.00? Si o no Dopo avete continuato a ballare?
1662 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
1662 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1662 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1662 giorni faBuona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il problema maggiore è che esiste il rischio che mio...
1662 giorni faCiao ragazze, potreste indicarmi quale secondo voi è il catering migliore?
1662 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
1662 giorni faHo ordinato questo...che ve ne pare? Noi abbiamo una bambina! 😊
1662 giorni fa
1662 giorni faBuongiorno a tutte Quale catering è migliore secondo voi, in base alle vostre esperienze o a quel che conoscete di loro? Grazie a tutte per L aiuto! 😊
1662 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
1662 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
1662 giorni faAiuto ragazzi! Non riusciamo a raggiungere un compromesso! Il mio compagno preferisce il Savoy, io preferisco il Mec. Chi si è sposato o ha partecipato a qualche evento in queste location? Pro e contro?
1662 giorni faBuonasera care sposine, abbiamo scelto per il matrimonio il tema greenery, la location è un po’ rustica e non so bene come fare i tavoli hanno a disposizione sia tavoli lunghi che tondi… voi che mi consigliate?
1662 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1662 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM