Caserta, Caserta · Da Maggio 2018
sono allegra solare inventiva e con tanta voglia di vivere
- Sposa VIP
- 7.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2407 giorni faSalve a tutte... Il mio fm ha scelto i nomi da dare ai tavoli: proverbi napoletani!! 😱😱 Stona un po con tutto il resto in quanto ho scelto un tema più romantico e sto preparando tutto in grigio perla e rosa antico con cuoricini e fiori di ogni genere...
Ho creato un post
2419 giorni faVorrei kiedere informazioni in merito al corso prematrimoniale... Dato ke nn mi sposo in kiesa ma solo rito civile in comune e rito simbolico in location... X caso qlk sa se il corso lo devo fare lo stesso e in ke consiste? E se devo farlo dove si...
Ho creato un post
2421 giorni faPremetto che non faccio un matrimonio a tema e proprio per questo non riesco a decidermi per i nomi da assegnare ai tavoli...vorrei trovare qualcosa di originale e non molto diffuso...quindi ho già scartato piante e fiori, pietre preziose, città,...
Ho creato un post
2425 giorni faSapete quando è possibile ritirare la privilege card della fiera tutto sposi?
Ho creato un post
2426 giorni faCiao a tutte... Volevo kiedere come faccio a cercare il profilo di un'amica ke usa l'app x aggiungerla nelle mie amicizie?
Ho creato un post
2429 giorni faSalve a tutte... Ho un problema con i testimoni!! Dall'inizio abbiamo deciso di avere 4 testimoni... Due miei e due del mio fm...da parte mia ho scelto mia sorella e mio cugino con cui ho un legame particolare... Primo problema: quando l'ho kiesto a...
Ho creato un post
2430 giorni faAddio 300....😍😍😍
Ho creato un post
2447 giorni faBuongiorno sposine... Dato ke celebrerò il rito simbolico nel giardino della location avevo pensato di redigere da sola un testo x la cerimonia includendo il rito della sabbia... Consigli? 😝😘😘
Ho creato un post
2453 giorni faHo deciso di preparare da sola i segnaposti... Ho realizzato 2 tipi di fiocco... Quale vi piace di più?
Ho creato un post
2496 giorni faOggi siamo esattamente a -365 giorniiiii e già sono super emozionatissima!!!! a voi quanto manca sposine? e soprattutto quante di voi si sposeranno il il 21/06/2020?
Ho creato un post
2577 giorni faSALVE A TUTTE, MI SPOSO A GIUGNO 2020 E ANCORA NON HO IDEA DI CHE STILE E COLORI SCEGLIERE. QUALCHE CONSIGLIO? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM