Vai ai contenuti principali
L
Luna

Zanica, Bergamo · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2774giorni 21hh
L

Ho ottenuto una medaglia!

2845 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2848 giorni fa

Ciao bellissima, 🌺 raccontaci i dettagli della favola e vinci il libro della tua storia d'amore! 💘 -> https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Buon weekend bellissima! 💋

L

Ho ottenuto una medaglia!

2848 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2869 giorni fa

Ciao! Benvenuta in Community! 🎉Sono Verdiana, una delle admin! Divertiti con i test che abbiamo pensato per te e condividi i tuoi preparativi con le altre spose: https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Come stai vivendo i preparativi di nozze?

L

Ho ottenuto una medaglia!

2875 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione