Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisana
2328 giorni fa
Ho creato un post
2328 giorni faCiao a tutte Ho scoperto l l'interruzione della gravidanza il 21 settembre e ho avuto l aspirazione il 25.. m trovano una ciste all'ovaio sinistro che nn e stata la causa dell'aborto. Dopo più di 40 gg capoparto durato 12 gg e dopo quasi 3 settimane...
Ho partecipato al post di Jessica
2340 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2341 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2341 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Genny
2352 giorni fa
2356 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2356 giorni faRagazzeeee dilemma!! Ho avuto un aborto spontaneo il 23 settembre e il 25 m hanno fatto giusto un po di aspirazione.. il 16 ottobre m sono venute piccole perdite rosa.. solo 2 gg pochissime perdite mucose un po rosse.. da allora nulla.. nessun...
Ho partecipato al post di Carme
2357 giorni fa
2357 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2357 giorni faCiao a tutteee. Sono un po nel pallone.. spero che qualcuna di voi possa avere qualche "riposta".. vi spiego brevemente la mia storia .. faccio test 24 agosto.. positivo. 1 eco tt ok. 2 settembre perdite marroncine chiamo la ginecologa che mi fa fare...
2545 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM