Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1382 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1429 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1439 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Ho partecipato al post di Maria
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2185 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2191 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2193 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho partecipato al post di Luisana
2197 giorni fa
Ho creato un post
2199 giorni faCiao a tutte ragazze oggi sono a 18+5 ed è una settimana ke non sto più tranquilla.. prima m e capitato d sentire qualche piccolo movimento .. invece e da domenica che sembra ke nn sento nulla.. solo "rumori" nella pancia.. e forse a volte qualche...
2201 giorni fa
Ho creato un post
2201 giorni faCiao a tutte ragazze.. 2 domandine un po strane.. oggi sono a 18+3 ed è da stamattina ke avverto tipo una vibrazione alla pancia.. in alto a destra.. dira pochi secondi.. stamattina in modo più frequente poi si e calmato un po.. e stasera che sono...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2223 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
2223 giorni fa
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2234 giorni fa
Ho creato un post
2235 giorni faCiao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo...
Fotografi garanzie ANFM