Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisana
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

4 mese zero sintomi?

Luisana, il 4 Marzo 2020 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 159
Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone quindi m sento anche meno gonfia. Unjco sintomo? Seno teso e di notte dolorante . Ma nn vorrei fosse dovuto dal progesterone che ormai metto da 4 mesi .. e mai possibile state così bene dopo i 3 mesi? Rispondeteee please

159 Risposte

Ultime attività da Sally, il 8 Marzo 2020 alle 23:44
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io entrerò nel 3' mese tra un paio di giorni e...tutt'ora zero sintomi! Riteniamoci fortunate!!🤞🤞♥️
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai prorpio ragione .. a volte una parola ti può cambiare la giornata 😊
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di cosa luisiana☺ ci mancherebbe se ci si può aiutare a vicenda in questi momenti è sempre utile....e poi una parola in più di chi le ha gia' passate è sempre un conforto....ti posso capire 😄😄
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. bene grazie😊 fa due volte a settinana fisioterapia per i piedini (ke sono un po storti) , ma x il resto x ora bene, ringraziando a dio ❤
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello !!! Si diciamo che ora mi sono un po più tranquillizzata grazie a quello che m raccontate ❤😘
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luisiana stai tranquillissima .. 😅 io non ho mai avuto un sintomo sin da quando ho scoperto il positivo...solo, come dici tu, un Po il seno che si gonfiava a vista e occhio😂😂 e la pancia è iniziata a vedersi intorno al sesto mese...ma grazie a dio niente nausee e niente acidità allo stomaco....e neanche molta fame devo essere sincera..ho sempre cercato di mangiare regolare per non mettere su' troppo chili ...e i familiari che mi vedono mi chiedono se sto mangiando🤦 xke x loro otto chili in più a quasi all ottavo mese sono niente...invece per me sono tanti! Vabbe ma kmq parlando di sintomi puoi stare tranquillissima e ringraziare Dio che ti faccia stare sempre bene xke ti vivi la gravidanza molto serena e tranquilla e risparmi tante energie mentali da portare poi una volta al parto ❤ secondo me 😊in bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille . M sono preoccupata solo xke all'improvviso sono stata benissimo..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si è possibilissimo e non indica nessun tipo di problema. Io in tutti i 9 mesi non ho mai avuto nessun tipo di sintomo. Niente nausea niente mal di pancia, ho sempre digerito tutto, niente stanchezza.. Tutto esattamente come quando non ero incinta. Stai pure serena. 😘😘
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla precedente gravidanza che nn e andata bene mi facevo seguire sempre dalla mia ginecologa però in ambulatorio e nn pagavo nulla ora ho deciso d farmi seguire allo studio privato e pago 80 Euro ogni volta k vado . La tn l ho pagata sempre 80 da lei invece il prelievo del bitest in un centro analisi l ho pagato 60 euro .. lei m fissa un appuntamento una volta al mese più o meno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te la fanno all'ospedale la morfologica? Da noi in Toscana abbiamo un libretto con le visite che passa la asl e che fai all'ospedale e ci sono il bitest con l'eco della tn, la morfologica e quella dell'accrescimento nel terzo trimestre... In più ci sono un sacco di analisi del sangue e esami vari... Poi se sei gravidanza a rischio ti passano all'ospedale una visita con eco ogni 4 settimane.
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ho scelto di nn farlo xke anche s me tn e bitest tt ok.. se nel caso fosse uscito anche un minimo dubbio l avrei fatto ma sinceramente nn vedo il caso d spendere tanti soldi se x fortuna e tt ok .. anch'io credo k la farò verso la 20.. solo che la mia ginecologa al suo studio privato nn la fa quindi mi dovrà indirizzare lei dove farla
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno fissato una visita ogni 4 settimane all'ospedale per via del fatto che essendo gemellare è considerata gravidanza a rischio... Non so quale di queste è la morfologica... Forse quella che farò a 20 settimane... A quella delle 16 mi hanno scritto ecografia ostetrica di secondo livello. Anche io ho fatto tn e bi test a 12 settimane e andava tutto bene quindi non ho approfondito ulteriormente anche perché mi hanno detto che il dna fetale con i gemelli eterozigoti non è molto affidabile e comunque con un rischio basso non è consigliato.. anche te hai scelto di non farlo il dna fetale?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il 30 faro sicuramente eco di controllo e poi devo fare la morfologica poco dopo .. visto che il 1 entro nei 5 mesi.. tu gia sai quando? Per ora ho fatto tn e bi test
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi avrai la morfologica?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn dirlo a me .. devo andare il 30 che sarò d 18 + 2 .. nn vedo l ora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce l'avrò il 25 e sarò di 16 settimane esatte! Non vedo l'ora! Mi sembra che manchi un'eternità!! Te invece?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla.. io oggi sono entrata nella 14esima settimana.. va sempre tt bene .. solo ieri sera e l altro ieri sera nn riuscivo a digerire. M s piazzata la cena sullo stomaco .. e a parte qualche mal d schiena e seno dolente perlopiù di notte .. nulla.. bene bene.. dai cerchiamo d essere positive .. ogni gravidanza e a se.. quindi riteniamoci fortunate.. voglio pensarla così 😉.. tu quando hai la prossima eco?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisana! Come stai? Io oggi sono a 13+3 e da ieri quasi più nausea... Diciamo un leggerissimo disgusto ma nulla di più! L'affaticamento quello rimane... Penso sia abbastanza normale comunque no? Anche se leggo di ragazze che vomitano fino a 16 settimane 😨😨. Comunque sono positiva e penso che vada tutto bene...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy ciaoooo...come sta il tuo cucciolo? Non ti leggevo da un pó....
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara , stai tranquilla Smiley winking io per entrambe le gravidanze mai avuto sintomi. Solo per la prima gravidanza un po d nausea mattutina per due settimane e poi nient altro. Niente vomito, ne dolori , ne seno dolente, niente niente Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo k sia cosi quasi per tutte noi... Cmq stai tranquilla...
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia guarda io i primi mesi pochi sintomi ma c erano .. ora il nulla più assoluto a parte il seno 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisanna io sono proprio agli inizi ma anchio sintomi blandi,stanchezza ma è stato un periodo duro e potrebbe esser per quello,un pò più di fame ma ho smesso di fumare praticamente dal positivo quindi boh,qualche fittina e seno dolorante ma se lo tocco🤷‍♀️
    Se è davvero tutto okey spero di fare altri otto mesi così😂🤞🍀❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti immaginavo fosse tutto diverso...invece il mio(mia) si sposta di continuo dato che è tutto per sé lo spazio 😂 e io comincio a capire in base al "peso" che sento dove si posiziona 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è gemellare e uno è in basso a sx l'altro più in alto a dx.. non penso passino da una parte all'altra più o meno dovrebbero rimanere uno a destra e uno a sinistra.. tra l'altro chiesi alla gine che mi ha fatto la tn se riuscirò a distinguere i movimenti di uno o dell'altro e mi ha detto che non è detto perché in genere si sentono i calci e se hanno i piedini vicini non si capisce chi è che si muove invece se li avessero uno da una parte e uno dall'altra si
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ci può stare...poi se non ricordo male la tua è gemellare, forse è proprio diverso 😊 avranno dimensioni e spostamenti diversi per poter crescere nel migliore dei modi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Per me forse però è troppo presto sono una settimana e mezzo indietro rispetto a te... Per ora io la vedo sempre uguale...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che lui/lei si era spostato...una parte era completamente piatta l'altra gonfia e faceva male... ho avuto conferma all'eco dopo due giorni che è lui/lei che si rannicchia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco all'inclinazione non ci avevo pensato! Che vuol dire se hai un bozzo da una parte?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    T giuro che e la stessa cosa che sto facendo in questi giorni
    . Siccome m sento improvvisamente bene chiedo a mio marito come vede la pancia . Se e meno gonfia.. ahahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il controllo pancia 😂😂io faccio le foto periodiche per capire l'inclinazione 😂😂 l'altra volta ho visto un bozzo sul lato destro 😂😂 la mia felicità
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn dirlo a meeee . La sera prima d fare il test pregai Gesù.. dissi se me lo devi far perdere nn ne lo mandare proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione