Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone...
Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone quindi m sento anche meno gonfia. Unjco sintomo? Seno teso e di notte dolorante . Ma nn vorrei fosse dovuto dal progesterone che ormai metto da 4 mesi .. e mai possibile state così bene dopo i 3 mesi? Rispondeteee please
Visualizza messaggio citato
Ah ma perché il controllo della pancia?? Io praticamente quasi subito ho cominciato a notare un po' di pancia anche perché sono sempre stata super piatta e allora tutti i giorni me la scruto... E gli chiedo a mio marito "ma ti pare meno gonfia?" "È come ieri?" "Sicuro sicuro?" 🤣 Quanta pazienza gli ci vuole...
Io praticamente fino a 11 settimane tutto le sere mi toccavo la pancia e gli dicevo "vi prego sopravvivete!!" La follia pura.. ora ho cominciato a dirgli di crescere sani🤣 comunque io da un paio di giorni la sera quando mi sdraio sul divano sento tipo formicolii ma mi sa che è troppo presto per essere loro..sono a 13+1
Si io spero dalla prossima settimana... ma potrebbe volerci ancora.... oggi sono a 14+5... quindi forse da 15 e qualcosa potrebbe essere...ma anche lì è fortuna 😅
Vedi la pazzia almeno la condividiamo 😂😂no mio marito è passato all'orecchio così almeno sente le bolle ed effettivamente riesco ad accorgermene anche io perché quando si sposta "mi pesa" quel lato...non so come spiegarlo meglio
Anche ioooo . Dico sempre amore a mamma tt apposto? T raccomando devi state bene 😂😂. Invecev mio marito nel letto mette la mano sulla pancia ma nn riesce a capire se sente qualcosa o e il suo battito ahahhahaha
😂😂😂passerà e ce la faremo a non impazzire 😂pensa che io gli/le parlo... per chiedergli/le come sta😅sperando in un colpo o qualcosa che me lo faccia capire...e mio marito da due sere mette l'orecchio sulla pancia per sentire le famose bolle...ed effettivamente ogni tanto sulla destra ogni tanto sulla sinistra le sente sempre 🤞🤞
Vabbe quello capita sempre così, almeno a me, appena facevo l ecografia dopo una settimana mi preoccupavo ahahah ma. Dovevano passare altre settimane e stavo sempre preoccupata, ma è stato sempre inutile xk grazie a Dio era sempre tt apposto
Normalissimo....anche io sia adesso che sono entrata nel quarto e nelle gravidanze precedenti con l'arrivo del quarto mese ho iniziato a stare bene 🥰 ma tranquilla fra un mesetto arriverà l'acidità 🤣💪
Vedrai che a breve ne spunta uno nuovo, poi passa e ne viene un altro! Stitichezza, gonfiore, mal di schiena, sciatica a me si alternano ogni settimana ma ci sono settimane in cui sto bene 😉 goditela finche dura
Si infatti mi pare giustissima questa cosa... Anche i mariti dovranno contribuire in qualche modo no?? Noi le nausee loro le lamentele e gli attacchi d'ira...
Eh vabbe ognuno subisce in un modo ? Noi nn "subiamo" questo bellissimo e lungo momento 9 mesi fatto anche di tante ansie ?!?
Guarda ti capisco... 😁 ci sono passata da poco.. ma cerca di stare tranquilla dai.. vedrai che poi i sintomi torneranno tutti insieme e allora te ne pentirai di esserti preoccupata di non averli 🤣