Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone...
Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone quindi m sento anche meno gonfia. Unjco sintomo? Seno teso e di notte dolorante . Ma nn vorrei fosse dovuto dal progesterone che ormai metto da 4 mesi .. e mai possibile state così bene dopo i 3 mesi? Rispondeteee please
Visualizza messaggio citato
Il mio sostiene che in questa storia ha il ruolo più utile di tutti... Prendersi le mie sclerate e i miei sfoghi e farmi buttare fuori i momenti di follia... Poverino🤣
Infatti la prima cosa ho scritto la ginecologa e m ha detto d stat tranquilla.. ma ovviamente nn contenta ho cercato su internet
Si sì da un giorno all’altro tutto scomparso.. infatti mi ero preoccupata da morire proprio come te 😅 poi dopo è tornata la difficoltà a digerire e bruciore di stomaco fortissimo!!!! Comunque un consiglio non leggere niente su internet!! Piuttosto se hai un dubbio scrivi alla tua ginecologa oppure supporto su questo forum 🥰
Si si ho capito ma non sei davvero la prima che sento dire così... Comunque alla prossima visita quando vedrai che nonostante la mancanza di sintomi il tuo piccolo sta benone ti tranquillizzerai...forse te l'ho già chiesto ma quando avrai la prossima visita?
Ma poi davvero siamo tutte tanto diverse! C'è chi sta malissimo tutti i giorni, chi magari qualche giorno sta male e qualche altro bene, chi comincia ad avere nausee a 5 settimane e chi a 10, chi gli finiscono a 10 e chi se le porta dietro tutta la gravidanza... E non solo siamo tutte diverse tra noi ma ogni gravidanza è diversa dall'altra!
Ah ok... Da quello che ho capito è normale.. Mia madre ha avuto fastidi legati alla nausea e odori di cibo e dal 4 mese non ha avuto più niente... Mia cugina le nausee a tratti... Secondo me è normale..
Ora non ricordo esattamente la settimana ma si, fino a fine terzo mese avevo delle nausee terribili, dall’oggi al domani sono stata benissimo!
Comunque anche due mie amiche (forse anche altre ma ora non ricordo) mi dicevano che a loro verso le 12/13 settimane erano finite le nausee da un giorno all'altro e ora hanno dei bambini bellissimi e sanissimi!
No ma di sicuro chiunque scriva le proprie esperienze, non vuole angosciare, anzi magari ha bisogno di conforto o di sfogarsi...siamo non che interpretiamo come angosciante il messaggio...ma come dicevo prima, sarebbe meglio non leggere in alcuni casi o essere abbastanza razionali da sapere che le cose brutte accadono, ma non per forza anche a noi...non so se mi sono spiegata 🙂
Eh si, e poi arrivi a credere a queste persone piuttosto che credere al medico. Ed è sbagliatissimo. Bellissima quest'era in cui internet connette tante persone e si possono condividere le esperienze ma a volte sfugge un pò di mano
E veroooo ci mettiamo nei panni di qualsiasi persona e pensiamo che qualsiasi cosa succede agli altri sta per succedere anche a noi
Si pensa k mi preoccupavo xk stavo bene... Ah all Inizio prima di fare la prima visita avevo dolore alle ovaie andai dal ginecologo k mi disse k era tt normale... Cmq Se non stiamo bene c preoccupiamo e ank quando stiamo bene ahahha... Pensa i clienti Hannk saputo al sesto mese k ero incinta...quindi nn vedevano k stavo male