Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisana
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

4 mese zero sintomi?

Luisana, il 4 Marzo 2020 alle 14:31

Pubblicato in Future mamme 159

Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone...
Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone quindi m sento anche meno gonfia. Unjco sintomo? Seno teso e di notte dolorante . Ma nn vorrei fosse dovuto dal progesterone che ormai metto da 4 mesi .. e mai possibile state così bene dopo i 3 mesi? Rispondeteee please

159 Risposte

  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto anche all'altra ragazza anche a te sono scomparsi i sintomi dal giorno all'altro? Io prima avevo anche pesantezza al basso ventre ora più nulla Ti ripeto l'unico sintomo è il seno che di notte Mi fa male tanto e durante la giornata ce l'ho gonfio e sodo. Purtroppo ho letto su Internet che il progesterone ritarda i sintomi di un aborto e io mi sento di impazzire devo togliermi il vizio di leggere notizie su internet
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io nel quarto mese non avevo più niente mi era passata pure la stanchezza.. poi dopo sono arrivati altri sintomi che non mi hanno lasciata fino al parto 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passerà in fretta vedrai...e lo vedrai cambiato 😍fa impressione come crescono
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo dovrò aspettare il 30 non vedo l'ora che arrivi
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem anche io...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo 😁 a me alla tn mi hanno ridatato avanti di una settimana...visto che appunto all'inizio pensavano fossi indietro 🙂 il piccoletto ha recuperato alla grande...pesa 91 gr ed è grande poco più di 10 cm (questo lunedì) 😁quindi si trova sempre perfetto con la ridatazione della tn...in più ha fatto una premorfologica...vedendo che lo stomaco, la vescica, il cuore e il cervello sono tutti formati...❤è li mi sono calmata
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La data presunta del parto e 6 settembre Ma siccome farò il cesareo partorirò il 26 agosto. Quando ho fatto la la traslucenza il piccolino era di 6 cm e mezzo e la ginecologa mi ha detto perfetto per le tue settimane
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci si sente meno sole... 28/29 agosto (sono stata ridatata per due volte 😁, causa ciclo lungo, ma per fortuna lui/lei ha recuperato e siamo quasi in linea con il ciclo effettivo)... tu?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi fa bene sapere che un'altra ragazza ha le stesse mie paranoie Ma possiamo darci coraggio a vicenda. Quando è la data presunta del parto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Sono contenta, capisco purtroppo come sia brutto non vederli e non sentirli... io infatti dopo 2 settimane ho proprio avuto il bisogno di vederlo...anche io lo avevo visto alla tn ma una settimana prima di te e per fortuna tra 1 settimana lo/la rivedo... è tutto normale... siamo solo fortunate a stare bene 🙂 quando hai bisogno scrivi pure...almeno ci teniamo compagnia...con le nostre varie paranoie 😂
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le tue parole m confortano molto.. io l ho visto/a l l'ultima volta il 24 con la tn ed è andato tt benissimo. S muoveva tanto.. spero solo d viverla più serenamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in relatà ho avuto paura appena ha smesso di farmi male il seno...ma ero ancora nel primo trimestre... e successe da un giorno all'altro...confesso che la settimana scorsa in paranoia totale ho prenotato la visita di lunedì in un centro dove fanno l'eco 3d per vederlo/a...e questo ora mi ha tranquillizzata... loro stanno bene...siamo noi che ci preoccupiamo di tutto...non preoccuparti è normale che spariscano da un gg all'altro
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai finora ho avuto pesantezza d stomaco.. avevo quasi come un peso ogni volta k mangiavo qualcosa.. ora sono sempre gonfia ma più che altro e pancia quindi e come se mi sentissi "leggera" .. nn so se m sono spiegata.. anche tu da un gg all'altro senza sintomi ??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14+4 quindi a metà del 4° mese...non ho avuto disturbi se non qualche crampo all'inizio... un episodio di giramenti di testa al cambio tra il 3° e 4° mese...e ora tranne l'ombelico che ogni tanto tira sto bene... stai serena avere o non avere sintomi è soggettivo...io ho visto il piccolo (o la piccola) lunedì e stava benissimo, cresceva e si muoveva tantissimo.. eppure sto bene 😉vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo si.. la cosa e che sono stata bene da un gg all'altro.. e ho detto come mai ?!? L unica cosa che m consola e il seno sodo e gonfio.. speriamo nn dia solo il progesterone
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be alla fine è molto meglio se si sta bene, direi che su questo possiamo essere d'accordo...ma appunto essendo abituate ad associare la gravidanza che procede con malesseri vari è diventata quasi la normalità dover stare male! Si da per scontato insomma che debba essere così.. a me ha aiutato molto parlare con le mie amiche che hanno già figli...e moltissime mi hanno detto che sono state bene per tutta la gravidanza! E ripensandoci infatti me le ricordo che uscivamo tutti insieme senza problema, pranzi, cene ecc. Basta solo cambiare punto di vistaSmiley smile

    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E vero .. credimi la vorrei vivere diversamente ma nn so come uscirne.. quando ho mess la ginecologa m ha detto d stare tranquilla ma nn c riesco .. k stress

    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisana, io domani entrerò nella nona settimana e .....ma avuto nessun disturbo tranne il mal di pancia fino alla quinta. Sparito da un giorno all'altro e non ti dico che paranoie mi son fatta. Tutto sta nell'abituarsi, poi non ci si fa più paranoie vedrai. Siamo talmente abituate a sentire di donne che in gravidanza sono degli stracci e con nausee pesanti che forse ci sembra strano avere la fortuna di stare bene.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 13 settimane oggi! Quindi finisco ora il primo trimestre...
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che settimana sei?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l'ora di cominciare a sentirli!! Almeno avremo modo di sapere che ci sono e che sgambettano! Però mi sa che ci vorrà ancora un po'...
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto credimi ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai vedrai che andrà tutto bene!! Io mi sarei preoccupata se questi sintomi si fossero interrotti verso le 8/9 settimane ma passato il primo trimestre penso sia veramente normalissimo!
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto la tn il 24 e dopo qualche gg sono entrata nel 4 mese.. ho letto d alcune ragazze che cmq stanno bene perch3 dicono che il 2 trimestre e il periodo migliore . Probabile che avrò smaltito anche il cortisone preso finora
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto la tn il 24 ed era tt appostissimo. Ora dovrò andare il 30. In realtà ho contattato anche la ginecologa e le ho detto che ho proroio una sensazione d leggerezza e nessun sintomo a parte il seno e m ha detto d stare tranquilla.. anche se credo che cmq la sensazione di pesantezza me la portava anche il cortisone ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io col mio primo ho vomitato fino all’inizio del 5. Con la seconda ho avuto qualche episodio sporadico (forse anche virale, perché stava male anche mia nipote) e NIENTe altro. Oggi sono a 28 settimane e ancora non ho nulla 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai fatto l'ultima visita? Voglio dire a questo punto il rischio che la gravidanza si interrompa penso sia superato! Anche perché in genere gli aborti sono dovuti a problemi cromosomici quindi se alle ultime visite andava tutto bene non ci sono motivi perché succeda qualcosa di brutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tra una settimana entro nel terzo, tutto sommato sto bene. Ci sono donne che vomitano di continuo, quindi meglio così... goditi la gravidanza senza pensieri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho amiche che da avere una nausea pazzesca finite le 13 settimane hanno smesso di avere sintomi! Niente nausee, meno stanchezza ecc.. ovviamente il seno sempre gonfio e magari non è che sei proprio come quando non sei incinta... Io per ora sono a 13 settimane precise e da qualche giorno sto un pochino pochino meglio delle nausee ma non benissimo ancora...
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto xke poi m vengono i brutti pensieri 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si dice che dal 4 mese passano tutti i malanni. Pure il dolore al seno. Quindi ben venga
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione