Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone...
Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone quindi m sento anche meno gonfia. Unjco sintomo? Seno teso e di notte dolorante . Ma nn vorrei fosse dovuto dal progesterone che ormai metto da 4 mesi .. e mai possibile state così bene dopo i 3 mesi? Rispondeteee please
No no ma infatti non so di chi state parlando di preciso eh... non mi riferisco ad una persona in particolare però è brutto spegnere la felicità degli altri. Tutto qui. A me sta capitando dall'inizio della gravidanza anche con una persona a me vicina e non è bello. Non so come dirglielo e mi viene automatico tagliare fuori persone così
Visualizza messaggio citato
Non penso che la ragazza in questione abbia voluto mettere angoscia a qualcuno però è vero che siamo tutte un po' fragili e leggere queste cose ci può condizionare molto...
No no no ragazze! davvero anche io mi sono fatta molto condizionare da post così, e non solo io...ma non si può! So che non tutte le ragazze che hanno avuto queste brutte esperienze lo scrivono per far del male ma alcune non si fanno nemmeno troppe paranoie e (scusate la franchezza) sembra che vogliano mandare via la tua serenità "solo" per la brutta esperienza che hanno avuto. A me dispiace per loro ma di brutte esperienze nella vita ne abbiamo tutti ma non è che andiamo in giro a dire ad ogni persona felice cosa ci è successo dandole anche dell'illusa e dell'incosciente. Scusate lo sfogo ma mi spiace vedere che le persone non riescono ad essere felici per gli altri. Mi ferisce molto perchè la vita probabilmente, visti gli atteggiamenti, non potrà di certo migliorare per loro.
Tranquilla io ho avuto 9mesi di gravidanza meravigliosi, ho lavorato fino a sei mesi(facevo la cassiera, alle 7gia ero in macchina e uscivo alle15). Quindi tranquilla
Eh si hai ragione!! Purtroppo è una cosa su cui ha zero controllo o quasi e questo spaventa... E questi esserini che abbiamo in pancia sembrano così fragili e precari che è normale preoccuparsi anche perché sono una cosa troppo meravigliosa e troppo grande!
E vero !!! Guarda la gravidanza e bellissima quanto stressante.. a me oltre a in periodo entusiasamente e anche un periodo angosciante 😂
Anche io vidi lo stesso post e andai in paranoia! Però non si può sapere cosa sia successo, quando si era fermato e quali sono state le motivazioni! Avere paranoie è più che normale e io me ne faccio di continuo però dai cerchiamo di essere anche positive! Poi le preoccupazioni e le paranoie ci saranno sempre e non solo durante la gravidanza!
Guarda le stavo per mandare un messaggio per dire che mi dispiaceva e stava già andando a chiederle se aveva avuto qualche sintomo in particolare poi ha cancellato tutto per delicatezza perché a volte non sai come possono prenderla
Penso che abbiamo letto la stessa cosa o una cosa simile...perché se non sbaglio era 13 +4 e io quel gg ero a 13+5... infatti era successo il gg prima...panico...
Ti giuro la stessa cosa è capitata a me Ho letto sul gruppo mamme di settembre ho agosto ora non ricordo che una ragazza ha scritto che purtroppo la sua gravidanza si era fermata a 13 più uno e indovina un po'? Io quando l'ho letto era 13 più uno e Ho associato la mia mancanza di sintomi al suo stesso problema.
Brava io proprio per questo settimana scorsa sono andata in paranoia...stessa settimana mia, stesso giorno, aborto spontaneo.. Niente il mio cervello è andato in crisi totale 😪 ora mi sono ripromessa di non farlo più...di ignorare tutte le testimonianze "negative"...perché me la prendo troppo...
Sì a parte i siti ma poi sono testimonianze di alcune persone in cui ti immedesimi e pensi forse anch'io ho questo problema
Eh è difficile ascoltare... anche perché è un canale facile per avere informazioni...anche se per la maggior parte inutili o peggio ancora angoscianti
Eh già tra tra i vari siti leggi solo cose brutte convinta di cercare rassicurazioni invece Scusami del termine lo prendi sempre in quel posto