Carmignano, Prato · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato ai libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Quale sarà il tema? Ti proponiamo 4 libretti, 4 stili diversi: quale scegli? 😉 A - Libretto minimal: Modern Brushstroke B - Libretto travel: Vintage Mountain C - Libretto...
1420 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1420 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1421 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
1421 giorni faLa marcia di Wagner solo musica o meglio musica e cantata da una solista?
1421 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1422 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
1422 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1422 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1427 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
1427 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
1431 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1431 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1432 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
1432 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
1432 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.
Fotografi garanzie ANFM