Carmignano, Prato · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1419 giorni fa
Ebbene sì… mi hanno fatto fare il tris!!! Le prime ad organizzare qualcosa sono state le mie testimoni: le mie due sorelle e mia cugina. Dato che una delle mie due sorelle ha dato alla luce solo 4 mesi fa il mio bellissimo nipotino Duccio💙 e poteva...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1464 giorni fa
Io vorrei farlo rose e nebbiolina e col nastro verde chiaramente
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1464 giorni fa
Come dire vuoi essere la mia /il mio testimone? Avete idee particolari e belle? Non vorrei solamente dirlo a voce o con una lettera.
1472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1532 giorni fa
1560 giorni fa
Trovate, finalmente!❤️ Semplici, sobrie, eleganti! A me sono piaciute molto da subito… ed indossate ancora di più! Penso mi facciano “un bel piede” e nonostante il tacco alto 9.5 cm mi sono sembrate anche discretamente comode.Che ne pensate ragazze? ...
1561 giorni fa
Trovate, finalmente!❤️ Semplici, sobrie, eleganti! A me sono piaciute molto da subito… ed indossate ancora di più! Penso mi facciano “un bel piede” e nonostante il tacco alto 9.5 cm mi sono sembrate anche discretamente comode.Che ne pensate ragazze?...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1888 giorni fa
29.08.2020 la proposta al Lago di Braies😍😱 e a voi dove è stata fatta la proposta ?😍 anche voi avete un giorno in particolare , indimenticabile? 😍🌹
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1890 giorni fa
Vedo che è stata pubblicata più di dieci volte una foto che parla di ripartenza del settore, con misure un po’ più stringenti ad aprile e maggio per poi andare via via scemando. Ragazze va bene essere ottimisti ma direi anche di non adagiarsi a...
1898 giorni fa
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto da candele e fiori avorio, rosa cipria e qualche...
2052 giorni fa
Ciao sposine!☺️ oggi festeggiamo l’ultimo anniversario di fidanzamento, il 12esimo... Ed il 26.06.2021 ci sposeremo!!! Mi scoppia il cuore❣️💒❣️
Fotografi garanzie ANFM