Milano, Milano · Da Aprile 2012
Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche informazioni per farvi capire che sono indecisa, insicura, intollerante, intransigente, disordinata, esigente, orgogliosa ma anche generosa, sensibile e chiacchierona...
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Babi
4639 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4639 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4650 giorni fa
Ho partecipato al post di Susi
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4651 giorni fa
Ho creato un post
4652 giorni faVoi lo usate? Io spesso mi chiedo: come avrei fatto senza il gestore degli invitati di matrimonio.com? 182 invitati di cui 87 confermati, 52 annullati e 43 nel limbo... Dovrebbero esserci dell'altre etichette: quelli "dell'ultimo minuto", quelli...
Ho partecipato al post di Lorenne
4653 giorni faA -41 come procedono le cose?? io sto affrontando il trasloco....mamma mia, che macello!!! bacissimi....
carissima ... eccomi tornata, ed operativa !!! grazie per i tuoi auguri !!! hai poi visto le foto che ho pubblicato? finalmente l'abito si vede :) ... a presto !!! bacioni
Ho partecipato al post di Gaia
4660 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4661 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4664 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4664 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM