'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2392 giorni fa
Ciao belle Brides! 👰👰👰👰 Questa volta parliamo di colori! ❤️🧡💛💚💙💜 Vogliamo sapere quali combinazioni avete eletto per le vostre nozze! Descriveteci il mix che avete utilizzato, tra le nuance che vi presento. Se, invece, avete scelto degli accostamenti...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2394 giorni fa
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie dove si nota una o più cose elencate? Inizio io... ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2397 giorni fa
Ciao a tutte, un altro mio dilemma è quello di indossare tutta la sera il tacco...e se poi fa male? Voi cosa avete fatto o state facendo per attutire il colpo?
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2397 giorni fa
Ragazze quanto spenderete o avete speso per il trucco? A me stanno chiedendo dai 250 ai 500 euro
Ho caricato una foto nel post di Simona
2399 giorni fa
Ragazze una cosa voi per questa acconciatura che tipo di accessorio mettereste!?
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2405 giorni fa
Ragazze,mi sposo a luglio,voi già sapete come fare le unghie?io martedì andrò a fare una prova😁
2406 giorni fa
Ciao sposine, oggi mi sono cimentata a fare la torta di mele (non ci credere ma non l'ho mai fatta!). Mio marito mi dice che non gli faccio mai cose gustose (noi siamo sempre a dieta viviamo di riso, pollo, gallette, platessa, merluzzo etc!) ma poi...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2406 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2406 giorni fa
Salve ragazze, io ho quasi finito con l'organizzazione della casa e adesso stavo passando ad alcuni dettagli del matrimonio....ma sono proprio a corto di idee per un tableau mariage originale, quindi si accettano volentieri i vostri suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Sara
2406 giorni fa
Se volete avere un matrimonio curato nei minimi dettagli e lasciare un fantastico ricordo a tutti i vostri invitati pensate ad ogni angolo della vostra location! E se parlassimo della decorazione del tetto? Potrebbe piacervi l'idea? Senza dubbio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2406 giorni fa
Buongiorno community! Avete già fatto una delle scelte più importanti per una sposa? Le scarpe con le quali percorrere il cammino verso il vostro futuro marito Condividetele in questo topic e scoprite quelle delle altre spose 👠
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2409 giorni fa
Buonasera a tutte, domandona della serata. Ma le scarpe sposa non possono essere completamente aperte? Ho preso un paio di scarpe che adoro ma non so se per tradizione le scarpe debbano essere chiuse. Voi cosa avete preso? Allego le mie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2409 giorni fa
2413 giorni fa
Ciao sposine, questa volta vi scrivo perché è arrivato il, tanto atteso momento, di scegliere l'album di nozze. Siamo indecisi sulla forma e quindi sulle dimensioni, quadrata o rettangolare?!, 🤔🤔Vi metto due foto per farvi capire le differenze......
Fotografi garanzie ANFM