Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!
- Sposa VIP
- 9.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
2642 giorni fa
Ciao sposine aiutatemi sono indecisa, non so che scegliere come abito per le mie damigelle. Avrò due damigelle che sono le mie nipoti di 11 anni e come damigella d’onore la nipote del mio fm di 20 anni, poi la piccola di 3 anni con il piccolo sempre...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2645 giorni fa
Salve sposine, domenica faro una festa per la promessa di matrimonio, mi date qualche idea per la torta???
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2645 giorni fa
Ragazze sono.alla ricerca delle wedding bags che vorrei realizzare per la cerimonia e poi quelle per i bimbi per il ricevimento...ho visto dei sacchetti carini in lino su amazon ma sono 10x14 e mi sembrano troppo piccoli per contenere ventaglio,...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2646 giorni fa
Buon pomeriggio brides !!!!! Oggi ho voglia di condividere con voi un po di gioia !!!!!!! Prometto che per tradizione, da noi è uso "festeggiare" la promessa, con gli zii e i parenti stretti. Io ed FM invece abbiamo deciso di "stravolgere" un pi le...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2648 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Ho caricato una foto nel post di Debora
2650 giorni fa
Ciao Community! Come ogni venerdì arriva anche l'appuntamento con #lovefriday! Già avete sentito il vostro amore? Qual è stato l'ultimo Whatsapp che gli avete inviato? Commentate il topic mandandoci lo screenshoot del messaggio Se vi...
2655 giorni fa
Ciao brides, aiutereste anche oggi una sposina iper-puntigliosa? Chi di voi ha esposto a tavola il menu? Chi no? Chi lo ha esposto mi può mostrare come era impaginato (o come intende farlo... o meglio, farlo fare agli addetti ai lavori). Non ho...
Ho caricato una foto nel post di Happy
2655 giorni fa
2656 giorni fa
Ciao ragazze, ho tanto tempo davanti a me ma vi chiedo di mostrami le vostre wedding cake (per chi non si è ancora sposata il modello), ciò perché non sono mai stata colpita da una torta in particolare (a differenza che con i vestiti, per i quali ho...
Ho caricato una foto nel post di Agny
2688 giorni fa
Quarto albero da conviventi e primo da marito e moglie 😍 vi piace? E voi ragazze l’avete fatto? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2691 giorni fa
Questo è il mio ultimo natale da nubile. É strano pensarlo! Chi è nella stessa situazione e come vi sentite??
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2692 giorni fa
..un nuovo tassello del puzzle che, a completamento, darà vita nuova al significato dell'amore, col coronamento del sogno di tutte noi: il matrimonio!!! Vi presento, in anteprima, le bomboniere della nostra promessa. Un ricordo per noi e le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Gerarda
2700 giorni fa
Ciao sposine.... chi come me ha dato un tocco di colore ai propri capelli??? Io ho fatto le maches color nocciola chiaro...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2705 giorni fa
Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio il mio tema e il sogno,sto cercando di creare un’atmosfera fiabesca...quale segnaposto m consigliate?grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2707 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po' che non entro qui dentro e devo dire che un po' mi siete mancate. come procede la vostra vite da neo spose? Dal nostro sì sono passati 5 mesi, e sono cambiate parecchie cose: lavoro, amicizie perse, amicizie ritrovate,...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2724 giorni fa
Ciao brides!!!🤗 Per il mio matrimonio ho scelto un abito stile boho chic. Celebreremo il rito religioso in una chiesa di campagna e il ricevimento sarà in masseria. Ho il desiderio di indossare una coroncina di fiori freschi e non voglio...
Fotografi garanzie ANFM