Verona, Verona · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2742 giorni faE' da qualche giorno che mi faccio la seguente domanda : se dovessero rompersi le acque che sono sotto la doccia, come faccio ad accorgermi? Teoricamente da quando si rompono non c'è un tot di tempo a disposizione per recarsi in ospedale? -.-''
Ho creato un post
2744 giorni faIl mio contratto a tempo determinato scadrà il 31 ottobre, entrerò in maternità obbligatoria il 30 ottobre ovvero 2 mesi prima della Dpp che è proprio il 30/12...secondo voi come funziona? Sto cercando di prendere appuntamento al patronato ma sembra...
Ho creato un post
2744 giorni faQuesta mattina ho fatto gli esami del sangue di routine mensili, sono andata a scaricare i risultati dal sito dell'ospedale e.....?? Emoglobina bassa! Dovrebbe essere tra 120 e 160 e la mia è 119..OK, non è tanto più bassa però che significa? A...
Ho creato un post
2745 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi sono a 29+1 ..quanto tempo ho per richiedere il Bonus mamma 2019? Che documenti servono? Inoltre….io a fine mese (il 30 ottobre) entro in maternità, cosa devo fare per attivarla? Ci pensa il mio medico di base o devo...
Ho creato un post
2757 giorni faBuongiorno a tutte! Come funziona il pediatra? Chi e quando lo "assegna"?? Il medico di base oppure devo sceglierlo io? Solitamente è privato o "della mutua"?
Ho creato un post
2759 giorni faServe davvero? C'è chi mi consiglia di noleggiarla quando sarà il momento (ma non so se conviene), c'è chi mi dice che non serve e chi invece l'ha acquistata. Voi cosa avete fatto? Conviene noleggiarla o acquistarla?
Ho creato un post
2769 giorni faSettimana scorsa siamo andati dal fotografo con il quale ho fatto pre-matrimoniale e foto del matrimonio lo scorso 23 settembre perché abbiamo intenzione di fare un ingrandimento e l'album. Ci è venuta voglia di fare il servizio fotografico della...
Ho creato un post
2770 giorni fa..ieri sera visita mensile di controllo, sono oggi a 25+4, ho portato i risultati della curva e andavano bene, tutto va bene, la placenta che era bassa ora è perfetta, Giada sta benissimo e mentre la stavamo guardando si è messa pure un piede in...
Ho creato un post
2770 giorni faGiada nascerà a fine dicembre, Dpp 30/12 quindi presumo che farà abbastanza fresco….la domanda è : i body devo prenderli a manica corta o lunga? Mia cugina ostetrica mi ha detto di prendere tranquillamente quelli a manica corta in caldo cotone, anche...
Ho creato un post
2778 giorni fa..come si comportano i vostri amici a 4 zampe da quando siete rimaste incinte? Io ho un gattone di 6 kg e un cagnolino di 3.5 kg, il gatto non sembra interessato minimamente mentre il cane ultimamente è molto cozza e ogni tanto si mette affianco...
Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno a tutte. Oggi sono a 24+0 e ieri, andando alla Toys con mio marito per prendere un regalo di compleanno ad un bambino, ci siamo accorti di non avere ancora praticamente nulla per la nostra Giada. Due settimane fa siamo andati a prenotare...
Ho creato un post
2783 giorni faBreve storia triste : - da fidanzati -ma quando andrete a vivere insieme??- - da conviventi -ma quanto vi sposerete??- - quando si inizia ad organizzare il matrimonio -ma quando farete il primo figlio??- - il giorno dopo il matrimonio -allora questo...
Ho creato un post
2787 giorni faMemore della fatica che ho fatto per prendere appuntamento per fare la morfologica (che ho dovuto fare ben due volte nel giro di due settimane), settimana scorsa sono andata dal mio medico di base per farmi fare l'impegnativa per la terza e ultima...
Ho creato un post
2789 giorni faQuesta mattina sono andata a fare la curva glicemica, la mia "croce" della gravidanza poiché avevo una super paura dei tre prelievi (ho la fobia degli aghi), paura del beverone e ovviamente una super paura dei risultati. Devo dire che tutto sommato è...
Ho creato un post
2794 giorni fa..sono 3 giorni… 3 maledettissimi giorni che mi brucia lo stomaco come se ci fosse dentro un nanetto malefico con un accendino sempre acceso. Io non ho MAI sofferto di bruciore di stomaco quindi ora non so nemmeno cosa fare per mandarlo via. Prendo...
Ho creato un post
2800 giorni faBuongiorno a tutte. Per chi aveva letto il mio post di qualche gg fa, alla morfologica il ginecologo mi aveva riscontrato placenta bassa anteriore dandomi appuntamento per la settimana successiva, per effettuare una ecografia più accurata. Settimana...
Fotografi garanzie ANFM