Elisa
Elisa

Verona, Verona · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

1496giorni 10hh
Elisa
Quando i consigli diventano imposizioni
Elisa, Il 27 Novembre 2019 alle 11:43

Buongiorno a tutte. Appartengo alla categoria di mamme che ascolta sempre i consigli, anche quelli non richiesti, ascolto, valuto e se lo ritengo opportuno li seguo. Ultimamente mi sto sempre più...

Valentina, mercoledì 27-Nov-19 4
G Flower
Non sentite mai la mancanza della vita "pre-figli"?
G Flower, Il 20 Novembre 2019 alle 11:49

Ciao a tutte! Non ho figli ma io e mio marito vogliamo cominciare a cercarne ad anno nuovo. Cerco di immaginarmi la mia vita, se e quando arriverà un bambino, e a come cambierà e mi chiedo: ma davvero...

Nuvolarosa, giovedì 28-Nov-19 32
Serena
tattoo time 😜
Serena, Il 26 Novembre 2019 alle 23:56

ed eccolo qui..fresco fresco fatto oggi pomeriggio 😊

Melina, mercoledì 27-Nov-19 25
Elisa
Sterilizzare i biberon
Elisa, Il 25 Novembre 2019 alle 11:05

Buongiorno a tutte.....Giada ha 10 mesi e mezzo, prima di mettere i biberon nello sterilizzatore li lavo sempre in lavastoviglie, mi sto chiedendo..fino a quando dovrò andare avanti a sterilizzarli?...

Elisa, mercoledì 27-Nov-19 19
Annalisa
Questione vaccini in gravidanza... consigli
Annalisa, Il 29 Ottobre 2019 alle 08:37

Per le mamme e le future mamme...dalla 28 settimana sono consigliati i vaccini antifluenza e pertosse...io sinceramente sono un po' in dubbio se farli o no... Nn so cosa può succedere al mio...

Beasilla, mercoledì 27-Nov-19 71
Federica
Qualche domandina sullo svezzamento (topic lungo)
Federica, Il 30 Ottobre 2019 alle 07:36

Buongiorno ragazze, come sapete la mia bimba ha 4 mesi e mezzo, a novembre sia con la pediatra che con le infermiere del consultorio inizieremo a parlare di autosvezzamento, cioè il fatto che il...

Giada, domenica 3-Nov-19 69
Elisa
Ansia da vaccino.. :(
Elisa, Il 24 Ottobre 2019 alle 14:16

Buongiorno a tutte, premetto che sono a favore dei vaccini (non sono favorevole quando ne vengono fatti così tanti in un'unica somministrazione), mia figlia comunque sino ad oggi li ha fatti tutti......

Giorgia, giovedì 6-Mag-21 29
Federica
Per le mamme: mia figlia 10 mesi non gattona nè cammina
Federica, Il 19 Ottobre 2019 alle 14:18

Ciao ragazze!volevo avere un riscontro da voi.la mia piccola ha 10 mesi e mezzo e non cammina nè gattona.sta seduta benissimo già tempo è super intelligente ma di spostarsi neanche l’ombra.voi che...

Teresa, domenica 20-Ott-19 20
Zia
Corredino ospedale febbraio 2020
Zia, Il 12 Ottobre 2019 alle 10:50

Cosa portare in ospedale? Ciniglia o cotone?

Valentin, lunedì 9-Dic-19 21
C
Aiuto nonne
Chiara, Il 14 Ottobre 2019 alle 11:29

Secondo voi, a parità di possibilità, è più giusto che ad aiutare col nipote sia la nonna materna o quella paterna? O è giusto che lo facciano entrambe al 50%?

Antonella, martedì 15-Ott-19 28
Elenia
Assorbenti post cesario
Elenia, Il 11 Ottobre 2019 alle 11:58

Mamme Che già avete avuto qst esperienza... come vi siete organizzate in merito? Avete preso le mutandine di rete/carta? Assorbenti tipo tena lady? Mi aiutate?!?! Cosa consigliate?!? Il flusso...

Elenia, mercoledì 16-Ott-19 24
Tania
Apermus granuli : Opinioni
Tania, Il 14 Ottobre 2019 alle 17:16

Buon pomeriggio mamme e future mamme! Due anni fa un amica mi aveva parlato di qst granuli omeopatici che le erano stati consigliati da suo omeop. e li avevo acquistati anch’io ma non li ho presi fino...

Tania, martedì 15-Ott-19 14
Elisa
Quando nel seggiolino?
Elisa, Il 9 Ottobre 2019 alle 23:18

Giada ha 9 mesi, pesa 7 kg ed è lunga 74 cm....in macchina sta ancora nell'ovetto ma noto che inizia a stare scomoda, non tanto in larghezza, quanto in lunghezza. Quando avete messo i vostri bambini...

Claudia, martedì 15-Ott-19 17
Roberta
Ho bisogno di confrontarmi con voi... o forse di sostegno...
Roberta, Il 10 Ottobre 2019 alle 20:59

Ciao ragazze, difficilmente apro topic ma oggi ho proprio bisogno di confrontarmi con voi su una questione spinosa che ultimamente occupa in modo costante i miei pensieri, ovvero il lavoro. A giugno...

Roberta, lunedì 14-Ott-19 79
Erika
Pappa e cena fuori casa
Erika, Il 11 Ottobre 2019 alle 09:41

Buongiorno a tutte mamme! Domanda sciocca ma vorrei qualche consiglio..domani sera siamo di battesimo e sto cercando di capire come poter organizzarmi per la cena di Marta! Da premettere che lei...

Valentina, sabato 12-Ott-19 21
Alessandra
Chi non le aspetta per ottobre 2019
Alessandra, Il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

Marika, venerdì 6-Dic-19 3.179
Chiara
Marsupio.. quale scegliere?
Chiara, Il 10 Luglio 2019 alle 13:26

Buongiorno ragazze e mammine 😊 oggi scrivo questo post proprio perché qualcuna di voi possa aiutarmi a districarmi nella scelta del marsupio .. la mia priorità è che si possa indossare facilmente...

Valentina, giovedì 19-Dic-19 32
Giulia
Ragazze quando avete capito che eravate pronte a diventare mamme
Giulia, Il 9 Ottobre 2019 alle 15:05

Buongiorno ragazze, Ma voi quando avete capito di diventare mamme avevate 2 contratti a tempo indeterminato una casa di proprietà e tutto pronto o non era come si dice ' tutto perfetto'?? La mia paura...

Monica, mercoledì 26-Feb-20 60
Stefania
Momon Vernuji o peg Perego book 51?
Stefania, Il 6 Ottobre 2019 alle 11:01

Ciao a tutte! Mi pongo ormai da alcuni giorni quale di questi 2 trio sia il “migliore “ se così si può dire...... il vernuji è esteticamente molto più bello e chiccoso, secondo il mio parere, il book...

Stefania, lunedì 7-Ott-19 17
Federica
Tatuaggi e allattamento
Federica, Il 3 Ottobre 2019 alle 07:35

Buongiorno mamme! Volevo chiedervi x caso sapete se si può fare un tatuaggio durante l allattamento? Il Mio attuatore mi ha detto ke per scrupolo non se la sente di farmelo anke se scientificamente...

Deby, domenica 6-Ott-19 9
Alice
Idea regalo battesimo
Alice, Il 4 Ottobre 2019 alle 09:32

Buongiorno,siamo stati invitati al battesimo del figlio di una coppia di amici che ha già un anno e mezzo, cosa potremmo regalare?? Il budget è intorno ai 100€ ma siamo senza idee...Accetto consigli! ...

Gin., sabato 5-Ott-19 14
Nardin
Basta pillola!
Nardin, Il 1 Ottobre 2019 alle 14:59

Ciao! ho preso la pillola per 8 anni e il prossimo blister dovevo cominciarlo dopodomani ma visto che vorremo provare ad avere un bambino non la prenderò più.. secondo voi si torna a essere 'fertile'...

Marghe, lunedì 7-Ott-19 17
Carmen
Dopo quanto siete rimaste incinte?
Carmen, Il 2 Ottobre 2019 alle 14:02

Vorremmo iniziare la ricerca ma ho paura di rimanere delusa, il mese scorso abbiamo avuto rapporti completi ma evidentemente l'ovulazione era già passata e settimana scorso è arrivato il ciclo,a parte...

Federica, sabato 5-Ott-19 28
Sposina082016!
Mamme di inverno e pigiami
Sposina082016!, Il 27 Settembre 2019 alle 20:58

Ciao ragazze, abito in Lombardia ed ho data presunta a metà dicembre. Ho acquistato per il mio bimbo ciniglia, body in caldo cotone a manica lunga e corta, manica corta in cotone normale. Per la notte...

Pala, lunedì 30-Set-19 12
Maria
Regalo dalla suocera, alla sposa. Si fa? Quali sono le regole?
Maria, Il 21 Settembre 2019 alle 00:38

Ciao a tutte. Le suocere usano ancora fare i regali alle future nuore? È solo usanza del sud?

Barbara, sabato 21-Set-19 41
Giusi
Ragazze voi che dite?
Giusi, Il 20 Settembre 2019 alle 09:08

Ciao a tutte dopo parecchi sintomi e tre giorni di ritardo stamattina ho fatto questo test...e quella fatidica linea è sbiadita 😱 domani dovrei fare le analisi al laboratorio x togliere il dubbio ma...

Dani, domenica 22-Set-19 36
Luisa
Abbigliamento premaman
Luisa, Il 19 Settembre 2019 alle 14:42

Ragazze dove avete comprato i capi premaman? anche in store online...

Laura, sabato 21-Set-19 43
Elisa
Contro le nausee
Elisa, Il 15 Settembre 2019 alle 11:34

Buongiorno a tutte! Ho letto moltissimi post dove in tante soffrono di nausee da gravidanza. Io fortunatamente ne ho sofferto solo per una settimana ma essendo una "nata con la nausea" posso...

Lulù, lunedì 16-Set-19 6